Speciale Gomitolo Festival: Canova, Gazzelle, Liede ⊗, Joe e molti altri il 10-11 Giugno a Bra,Cuneo.

gomitolo festival 2017

L’imperativo del festival è ZERO PRECLUSIONI DI GENERE, ed il significato principale è: PROMUOVERE NUOVI PERCORSI ARTISTICI.

L’intento è stimolare i gruppi e i dj emergenti dell’area cuneese per portarli in un nuovo mondo culturale.

Il progetto si articolerà in due giornate di musica dal vivo e dj set nel Parco Della Zizzolla a Bra in provincia di Cuneo.

Il sabato si esibiranno: Canova, Gazzelle, Liede ⊗, Joe, Fabrizio Lodi (FJM).

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Quella di Gomitolo Festival è una selezione molto attenta nei gruppi, infatti occhio ai Canova, nottambuli e libertini ma sinceri tra chitarre, batterie e tastiere.

Ma Gazzelle sarà l’attrazione della serata tra synth pop e cantautorato di scuola romana. Bellissimo il suo video del brano “ Quella Te” diretto da Paula Lingyi Sun, in bilico tra l’emozioni di un ragazzo innamorato ed i suoni più puri dell’elettronica pop. Dopo di lui a chiudere la serata super INDIE insieme ai dj set ci sarà Liede ⊗ che si esibirà anche al Mi AMI FESTIVAL con il suo nuovo video “Corsica”. Il suo nome tra l’altro nasce da degli scarabocchi di probabili assonanze con la città di Leeds, poi storpiata in Liids / Liid / Lied, infine Liede.

 


Domenica invece avremo sul palco Massimiliano Pagliara, Fabrizio Mammarella, Johannes Wikström (Yourhighness), Paolo MuteOscillator Giangrasso.

Il progetto del festival nasce dalla collaborazione di due realtà in ambito culturale/aggregativo più attive sul territorio: l’Associazione Culturale Artz e la Crew GATE 11.

Tocca segnare i giorni sul calendario perché questo è uno di quei festival da non perdere.

gomitolo festival 2017

Info: Gomitolo Festival

Tags from the story