K-Way® per Simone Guidarelli, la prima estrosa collaborazione al Salone del Mobile 2018.

Milano inaugura, il 17 aprile, la settimana dedicata al Salone del Mobile, importante e rinomato evento del mondo del design, ricco di presentazioni e collaborazioni interessanti.

In occasione di questa edizione 2018, K-Way® presenta un esclusivo co-branding con lo stylist e fashion consultant Simone Guidarelli. Il brand, inventore delle famose giacche impermeabili e rivoluzionarie, è un’icona del suo settore da molti anni, aggiornando costantemente il suo stile in modo attuale e contemporaneo, pur mantenendo saldi i suoi valori chiave di praticità e riconoscibilità.

Simone, nota figura della moda italiana, lavora da tempo con importanti testate come Glamour, Harper’s Bazar e Vanity Fair e con grandi fotografi di fama internazionale tra cui David Bailey, Giovanni Gastel e Douglas Kirkland.

Per questa collaborazione, lo stylist ha scavato tra il più denso e sostanzioso archivio italiano del tessile, il Fondo Renzo Brandone, che raccoglie le migliori dimostrazioni tessili di designer italiani e internazionali. Una ricca collezione di disegni su carta e stoffa hanno ispirato Guidarelli, che sceglie alcune grafiche per tessuti da parati per la personalizzazione dei prodotti K-Way®.

Proprio da uno di questi disegni nasce infatti l’idea di partenza della partnership; si tratta del modello icona K-Way® Le Vrai 3.0 Claude rivisitato e proposto in due diverse declinazioni di colore, una su fondo bianco e una su fondo verde petrolio. Protagonista di questa edizione limitata di prodotti, una stampa con garofani e struzzi che trasforma le giacche del brand in veri e propri modelli unici, originali, ricercati, esaltando la qualità impeccabile di K-Way® .

Il 17 aprile, giornata inaugurale del Salone del Mobile 2018, è la data scelta per la presentazione di questo atteso co-branding. Location allestita ad hoc per l’occasione è il flagship store K-Way® di Milano, in Via Ugo Foscolo 8.

La collezione K-Way® per Simone Guidarelli sarà acquistabile esclusivamente nel monomarca e online su k-way.com.

Una edizione limitata, frutto dell’esperienza K-Way® e della creatività di Simone Guidarelli, per un viaggio inedito ricco di anima, fantasia ed eleganza

Written By
More from Redazione

Itashi, quando la cultura italiana si lascia avvolgere dal Giappone.

Itashi è un ristorante di street food nel cuore della food district...
Read More