OOKONN: il trolley delle celebrity debutta a Milano.

OOKONN - 10 Corso Como - Photo: © Andrea Pisapia / Spazio Orti 14

OOKONN arriva per la prima volta in Europa; il brand di accessori travel e lifestyle presenta il suo esclusivo trolley rotondo in una location d’eccezione, partnership di questo nuovo lancio, 10 Corso Como. All’interno dello store, un pop-up per presentare la linea OOKONN X 10 Corso Como, unita agli altri prodotti del brand cinese.

È una realtà giovane che esiste dal 2016, quella di questo brand che ha catturato in breve tempo l’attenzione di stylish travellers e celebrities come Alexa Chung e Shu Qi.

Nato da un team di creativi di Hong Kong come e-commerce, oggi ha raggiunto la distribuzione on line e in negozio con grandi e prestigiosi retailers come Lane & Crawford, Kapok, Net-a-Porter, DFS, Raum Edition and Beaker.

OOKONN propone e rispecchia una estetica giovane, fresca, con una vena un po’ ribelle che si mostra nel design tondo che caratterizza l’anima dell’azienda.

Un concept innovativo e divertente, che fonda la sua creatività su materiali esclusivi, provenienti da varie parti del mondo, che garantiscono unicità ai prodotti realizzati.

È possibile, in aggiunta, personalizzare il proprio bagaglio, il copri bagaglio e le maniglie, applicando svariate combinazioni a piacimento che caratterizzino il prodotto, rendendolo unico e adatto alle esigenze di ogni cliente.

Il nuovo straordinario trolley, disegnato in collaborazione con 10 Corso Como, è stato pensato per urban travellers e jet setters. Questa prima presentazione europea della collezione è frutto di una unione molto riuscita con una delle realtà più apprezzate nel panorama della moda milanese e non solo.

Il fondatore e direttore creativo di Ookonn, Ansom Shum si dichiara estremamente felice della partnership realizzata, per offrire ai clienti una esperienza unica e raffinata.

10 Corso Como è l’ambiente perfetto e ideale per questa collezione di OOKONN dedicata a viaggiatori eleganti, che amano ricercatezza e particolarità.

Altrettanto soddisfatta della realizzazione di questo progetto è Carla Sozzani, pilastro e fondatrice di 10 Corso Como, che apprezza particolarmente la forma tondeggiante ma leggera dei prodotti del brand.

Per visionare e acquistare la capsule OOKOON X 10 Corso Como e la collezione OOKONN si può visitare il sito www.10corsocomo.come www.ookonn.com, oppure regalarsi un giro nel favoloso store di Milano 10 Corso Como. 

Written By
More from Redazione

MAD ZONE a Brera e il suo concept a metà tra laboratorio e salotto.

In quella fucina di piccoli negozi incredibilmente curati che è Brera, fa...
Read More