bibliotheca: la capsule di Berwich per Lacerba

La capsule ruota intorno a tre modelli, flat-front, pantaloni una pince, declinati in tonalità coloniali, dal beige, al verde militare. I tessuti scelti sono a grana grossa, realizzati in cotone ritorto e in mischia di cotone e lino. Il nome Bibliotheca è stato scelto perché la biblioteca è il luogo dove si fa ricerca, per cui richiama la ricerca dell’eccellenza dei tessuti, con cui rinnovare modelli d’archivio.

Berwich presenta per la terza stagione la capsule BIBLIOTHECA, creata in esclusiva per Lacerba, nota boutique di tendenza d’abbigliamento di Rimini.

Bibliotheca racconta in stile Berwich tre modelli per un uomo contemporaneo e cosmopolita: pantaloni senza pence, ad una pence e i cargo, declinati in tonalità dal gusto militare, dalle varie sfumature di beige, al verde khaki.

Il brand ha interpretato il gusto coloniale con queste tre modellistiche, coniugandoli in tessuti dalla grana grossa in cotone ritorto e in mischia di cotone-lino in canvas o spina.

La capsule prende il nome proprio dal concetto di ricerca dell’eccellenza nei tessuti e dall’idea dell’archivio.

La Bibliot(h)eca è proprio l’ambiente che racchiude questi due aspetti. Berwich, l’eleganza italiana espressa con autenticità.

Tags from the story
, ,
More from Giuseppe Di Rosalia

SKECHERS PROTAGONISTA A MICAM89

Dal lifestyle allo sport, le ultime collezioni Skechers approdano al Micam
Read More