BERWICH APRE IL PRIMO FLAGSHIP STORE A MILANO

berwich
Berwich ha inaugurato ieri, 23 ottobre, il suo primo Flaghship Store a Milano nel pieno centro del quadrilatero

L’azienda sceglie per il suo primo monomarca la città di Milano, palcoscenico privilegiato dei più importanti eventi internazionali associati al mondo del fashion.

Via Manzoni 42 è da ieri la “casa Berwich”, proprio nel cuore del quadrilatero della moda, da sempre luogo in cui nuovi stili e tendenze convivono accanto ai marchi storici, dando vita al “made in Italy” più rinomato nel mondo.

“Be Green be Berwich”, questo è il concept che rispecchia l’anima “sostenibile” del brand italiano.

L’interior design nasce da una scelta attenta e consapevole ai dettagli, che raccontano i contenuti valoriali del Brand, quali la ricerca, le radici, il viaggio e in particolar modo l’attenzione alla sostenibilità.

Per questo motivo l’illuminazione dello store – così come la climatizzazione – sono a basso consumo. Le vernici utilizzate sono ottenute da cicli virtuosi di produzione che ne abbassano l’impatto ambientale e il legno dei mobili è riciclato, reinventandolo nelle forme e nei colori.

Berwich

Nel nuovo flagship store il cliente potrà scegliere tra numerosi modelli delle collezioni Berwich e Madame Berwich e i suoi acquisti saranno identificati attraverso un innovativo software.

Una “carta d’identità” del pantalone a cui lo store potrà accedere per mantenere uno storico degli ordini di ogni suo cliente per poi riprogrammare in maniera completamente digitalizzata un nuovo acquisto.

A partire dal 2020, nell’ottica di un’espansione retail, il progetto sarà replicato in altri paesi, in particolare nel middle east.

Scegliere di indossare un pantalone Berwich significa concedersi il lusso di un oggetto raffinato, di matrice sartoriale, personalizzato secondo il gusto di chi lo indosserà.

Esplorare per Berwich è sinonimo di ricerca sia in termini di tessuti sia per quanto riguarda i fit. Tessuti pregiati e vestibilità calibrate interpretano una palette straordinaria, rivelando dettagli di tradizione sartoriale quali pinces, impunture handmade e risvolti in fondo.

Ricerca, qualità, tradizione: è l’eleganza italiana, espressa con autenticità da Berwich.

More from Giuseppe Di Rosalia

PRADA RILANCIA LINEA ROSSA ED É GIÁ MANIA

Prada linea rossa, la prima fra tutte le firme del lusso ad...
Read More