Dockers. NO compromessi

Ebbene sì, il brand nato in California nel 1986, esattamente a San Francisco, e che da sempre detta le regole di una classicità casual, compie un importante passo in avanti nell’ambito dell’abbigliamento e soprattutto del pantalone.

Il motto che da sempre lo contraddistingue e che recita la frase “Senza compromessi sulla qualità” assume nuovamente un senso nuovo, quello di non accontentarsi mai e di dare sempre qualcosa in più, non solo all’interno del fashion system ma soprattutto a chi indossa Dockers, rendendo queste novità delle qualità indispensabili e irrinunciabili.

A questo proposito, Smart 360 Flex è il nome della linea di pantaloni creata per la fall winter 17/18, realizzati in tessuto stretch quadrielastico.

Cosa significa? Volgarmente, che questo tipo di tessuto ha la capacità di essere esteso in tutte le direzioni, al contrario del classico tessuto stretch, che invece si estende solamente in un verso.

Un’elasticità a 360 gradi, come lo stesso nome della collezione fa intendere, garantendo resistenza, comfort e una funzionalità versatile, che non conosce limiti.

Per di più, essenziale, come lo stesso Dockers sa essere, rispettando così i canoni di uno stile casual e classico allo stesso tempo. Rispettando chi lo sceglie e chi, automaticamente, è disposto a vivere “senza compromessi”.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Francesca Ortu

Donne, sneakers e uomini. Il sondaggio di Privalia

Caratterizzano ormai il guardaroba di numerose donne, o, oserei dire, di tutte....
Read More