WoodooFest e la preview del festival all’Isola del Castello di Legnano

Il Woodoofest a sorpresa fa un concerto preview del festival di provincia più hype d'Italia e lo fa con i Coma_Cose e Gazelle il primo luglio.

WOODOO FEST quest’anno ci vuole abituare da subito alle sorprese. Non solo realizzando un inedito evento di preview, ma anche stravolgendo la concezione comune del “festival di provincia”, rivelando un’insospettabile location ospite: nientemeno che l’Isola del Castello di Legnano (MI).

Un evento realizzato in sinergia con Shining Production e gli amici del Rugby Sound Festival.

Sul palco i live show di GAZZELLE e COMA_COSE

Opening Live: MOX

AFTER PARTY: LINOLEUM dj set

 

Volevamo organizzare una grande festa con tanti amici ed eccola qui. E’ stato il frutto di un lungo lavoro che ha unito diverse realtà all’interno del nostro territorio, è un avvenimento più unico che raro vedere due Festival unire le proprie risorse ed energie per offrire un così importante evento per tutti gli amanti della nuova scena pop-indie italiana.

Sarà un’occasione imperdibile, non solo per i fan fedelissimi di GAZZELLE e dei COMA_COSE, due progetti di punta della nuova scena pop italiana (entrambi conosciuti e supportati dal giorno zero sui palchi del Festival nel Bosco), ma anche per il pubblico del Rugby Sound di avvicinarsi maggiormente alle nuove sonorità che caratterizzano da sempre Woodoo Fest.

A fare da contorno il live acustico di MOX, nuova promessa dell’etichetta Maciste Dischi e il dj set Afterparty di LINOLEUM, il collettivo milanese più rock addicted in circolazione.

 Il segreto forse è stato proprio questo: lavorare sodo e unire le energie per sorprendere e sorprenderci continuamente. Buona Preview a tutti!” Organizzazione Woodoo Fest

 

1 Luglio 2019 – Isola del Castello, LEGNANO (MI) 
BIGLIETTI disponibili su TicketOne.it http://tiny.cc/rjch7y
e in tutti i punti vendita TicketOne e altre prevendite autorizzate

WOODOO Fest 2019 si terrà dal 17 al 21 Luglio, nella grande area circondata dai boschi in Via Primo Maggio a Cassano Magnago (VA). Tra gli artisti annunciati ci saranno Tre Allegri Ragazzi Morti, Canova, Ivreatronic (w/ Cosmo, Enea Pascal, Foresta, Splendore), Franco 126, Massimo Pericolo, Mecna, Giorgio Poi, Fast Animals and Slow Kids e molti altri.

 

BIGLIETTI GIORNALIERI e ABBONAMENTI disponibili online su

Mailticket: http://tiny.cc/5omd6y

TicketOne: http://tiny.cc/gttr7y

E in tutti i punti vendita autorizzati TicketOne

 

CAMPEGGIO
Prenota la tua piazzola: http://woodoofest.it/camping/

More from Giuseppe Di Rosalia

BABY2: Niente è come sembra.

Dai banchi di scuola ai banconi dei night club: Baby 2 torna...
Read More