SKECHERS PROTAGONISTA A MICAM89

Dal lifestyle allo sport, le ultime collezioni Skechers approdano al Micam

Skechers, azienda calzaturiera player globale nel segmento performance e lifestyle, conferma anche quest’anno la sua partecipazione a MICAM presentando le nuove proposte AI 2020/2021 per uomo, donna e bambino.

Da oltre 25 anni, Skechers offre una gamma eclettica di prodotti votati al comfort, alla qualità e allo stile; un DNA immediatamente riconoscibile, che mette in luce le anime sport, performance e street del marchio.

Per l’autunno-inverno 2020/2021, grande attenzione va alla collezione women’s sport e men’s sport, caratterizzata da un approccio versatile sia per stile che per utilizzo: sneakers, joggers e slip-on leggere e flessibili per uomo e donna, realizzate in un’ampia varietà di materiali traspiranti e dotate della celebre soletta in Air Cooled Memory Foam.

Ultima nata in casa Skechers quando si parla di comfort è la tecnologia Arch FitTM, una soletta integrata e apprezzata dai podologi, realizzata studiando ben 120.000 scansioni plantari, e pertanto in grado di offrire il massimo supporto all’arco plantare.

Grande attenzione raccoglie anche la linea Skechers Street dedicata a chi vuole seguire le ultime tendenze, Skechers punta su sneaker con tomaie overlayed, ricche di dettagli, per un look fusion tra sportivo e lifestyle.

Tags from the story
, ,
More from Giuseppe Di Rosalia

MILANO MODA UOMO FW 2019-20 MARNI E L’ESPLOSIONE METAFORICA DELLA NUOVA GIOVENTÙ

Secondo Francesco Risso, direttore creativo di Marni, la fantasia è rimasta una...
Read More