Avventurati senza rinunciare alle tue Vans.

Vans UltraRange

Possiedi un numero indecifrabile di Vans, dalle slip on alle classiche old school, vorresti indossarle sempre, in ogni occasione.

Le sneacker hanno sostituito qualunque tipo di scarpe, stanno bene ovunque, al posto dei tacchi, al posto delle scarpe eleganti che indossi al matrimonio del tuo amico, le indossi a lavoro, le usi anche come ciabatte perché sono comode, però non penseresti mai di indossare delle Vans per un’avventura. Forse perchè non conosci ancora quello che sto per raccontarti.  

Allora, ti spiego subito. Prendi il famoso surfista Pat Gudauskas, chiedigli del suo viaggio intorno al mondo alla ricerca dell’onda perfetta, adesso immagina un nuovo modello di Vans… Quello a cui stai pensando è la collezione UltraRange.

Finalmente la tua avventura e le tue Vans.

Vans UltraRange

Che sia il viaggio che progetti da una vita,  il weekend fuori porta o una giornata al mare, questa volta Vans, ci ha regalato un sacco di buoni motivi per non separarcene più.

Confort e tecnologia si mettono insieme per creare una scarpa rivoluzionaria. I vantaggi sono dati dalla costruzione interna senza cuciture, dell’ammonizzazione integrale con la suola waffle, e dalla tomaia in mesh leggero assicura una costruzione traspirante per maggiore ricambio dell’aria e flessione.

Ah dimenticavo, se stai pensando di comprarle ti conviene affrettarti perché sono una Limited Edition.

Vans UltraRange
Vans UltraRange ltd edition

 

Tags from the story
, ,
More from Francesca Petroni

Vista Darsena indossa la divisa marinara per spegnere le candeline del suo primo anno

In questo primo anno abbiamo passato dei bei momenti insieme, dalla colazione...
Read More