Lady Gaga e ViacomCBS lanciano One World: #TogetherAtHome, ecco come seguirlo.

One World Together At Home
LADY GAGA PRESENTA“ONE WORLD: TOGETHER AT HOME”UNO SPECIALE MONDIALE PER CELEBRARE E SOSTENERE IL PERSONALE SANITARIO NELLA BATTAGLIA CONTRO COVID-19

ViacomCBS, in collaborazione con Lady Gaga, lancia One World: #TogetherAtHome, un concerto di beneficenza che si terrà sabato 18 aprile in diretta streaming

L’evento a sostegno del fondo di solidarietà covid-19 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, è stato creato per celebrare gli operatori sanitari di tutto il mondo e sarà visibile dall’Italia a questo link: livenation.it/livefromhome (In Italia saranno le 2 del mattino di domenica 19 aprile).

Oltre a Stefani Germanotta saranno ospiti Billie Eilish e il suo inseparabile fratello Finneas, Christine and the Queens, Lizzo, J Balvin, Stevie Wonder, Paul McCartney, Taylor SwiftBillie Joe Armstrong dei Green Day, Alanis Morissette, KeshaChris Martin dei Coldplay, Elton JohnJohn Legend e a rappresentare l’Italia Andrea Bocelli e Zucchero.

One World: #TogetherAtHome sarà presentato da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert, oltre ad essere diffuso in diretta da Abc, Cbc e Nbc, potremo seguirlo in streaming alle 20.00 orario di New York del 18 aprile (le 2 del mattino di domenica 19 aprile da noi).

La Bbc One mostrerà una versione montata del concerto il 19 aprile, con esibizioni esclusive di artisti britannici e interviste a operatori sanitari in prima linea. Tra le altre celebrities previste ci saranno David Beckham, Sarah Jessica ParkerKerry Washington e Priyanka Chopra Jonas, moglie del cantante dei Jonas Brothers.

In una conferenza stampa dell’Oms, Lady Gaga ha dichiarato di aver contribuito a raccogliere 35 milioni di dollari per il Global Citizen nella scorsa settimana.

Il concerto non vuole essere una raccolta fondi, ma un luogo «dove dobbiamo raccontare e celebrare le storie delle comunità in prima linea, gli operatori sanitari e i loro atti di gentilezza», ha detto la pop star sui social. «Quindi ora mettete via i portafogli, sedetevi e godetevi lo show che vi meritate. Vi amo», ha continuato la cantante.

Per maggiori informazioni su Global Citizen e la sua campagna a sostegno dell’OMS è possibile visitare il sito globalcitizen.org e seguire gli account social: @GlblCtzn su Twitter, Facebook e Instagram.

Hashtag ufficiale: #GlobalCitizen.

Il cartellone degli ospiti aggiornato:

One World Together At Home

 

More from Giuseppe Di Rosalia

Giorgio Ciccone reinventa la Chuck Taylor di Converse

Giorgio Ciccone, digital artist, reinventa la Chuck Taylor, la scarpa iconica di...
Read More