Cardi B, le unghie e Reebok: il trash ha una nuova regina.

Cardi B è la nuova testimonial di Reebok, nello spot le sempre verdi sneaker club C e le unghie della cantante che diventano lunghe più dei capelli di raperonzolo.

Cardi B per me è più simpatica che brava, ma questo è solo il mio parere. Per il resto del mondo invece è una donna dalle mille doti.

Oltre a cantare, rappare, recitare e ballare come una che è appena stata morsa da una tarantola, la rapper americana ora riesce a farsi crescere le unghie a dismisura all’istante.

pastedGraphic.pngCome? Con Nails la nuova campagna di Reebok, che ha coinvolto la cantante portandola indietro nel tempo in un salone di bellezza anni ’80.

Non un decennio a caso, ma proprio quello a cui fanno riferimento le sneaker Club C che non sono cambiate di una virgola, semplicemente oggi sono Vintage.

Nello spot, mentre parla di maschi con la sua vicina di casco da parrucchiere, Cardi B nota che una delle sue Reebok Club C è slacciata.

Così, nel più trash degli spot che vedrete da qui al 2076, con nonchalance allunga le sue unghie – che manco Elenoire Ferruzzi – fino a toccare i lacci che vengono prontamente annodati di nuovo, fra lo stupore dei presenti.

Tutto merito di Nailed It, integratore che “promette” unghie per farti diventare qualcosa che somigli più ad un animale che ad una persona.

È solo l’ultima trovata di un’artista che ha già stupito tutti e che dunque è il volto perfetto per Sport The Unexpected, una campagna che ha fatto del surreale il proprio punto di forza.

Tags from the story
, , , ,
More from Giuseppe Di Rosalia

THE NORTH FACE ESCE IL 10 APRILE CON IRIDESCENT COLLECTION

The North Face presenta una capsule che reinventa i capi iconici del...
Read More