L’inno al bianco di Daniel Wellington

Il bianco è decisamente il colore dell'estate e Daniel Wellington presenta Classic Dover, la collezione di orologi che è un inno al bianco

Daniel Wellington lancia Classic Dover, la nuova linea che esalta il colore-non colore simbolo dell’estate.

Gli orologi Daniel Wellington li riconosci subito sia per l’allure chic ed essenziale, che per l’estetica pura mixata ad un’eleganza senza tempo, non dimenticando il design scandinavo e la pulizia dei dettagli.

Tutti questi elementi messi insieme danno vita ad una nuova linea,

la Classic Dover: una collezione di sei orologi, pensata all’insegna dell’estetica più pura, che punta sul bianco, il colore- non colore simbolo dell’estate e di una raffinatezza senza confini. 

Orologi da portare con disinvoltura in ogni occasione e a ogni età con cui il marchio svedese, nato da un fortunato incontro fra l’imprenditore svedese Filip Tysander e il gentiluomo britannico Daniel Wellington, riesce ancora una volta a dare una visione contemporanea e vivace della tradizione.

Lo testimonia anche la scelta delle piattaforme su cui promuovere la collezione: da sempre sensibile alle nuove tecnologie e al linguaggio dei giovani.

Infatti proprio oggi Daniel Wellington presenta Classic Dover sul sito ufficiale www.danielwellington.com e sui social network. Stay tuned!

Tags from the story
,
More from Giuseppe Di Rosalia

Ristorante Himalaya Namasté: il Nepal non è mai stato così vicino a Milano

Il ristorante nepalese Himalaya Namasté vi sorprenderà e tra sapori e profumi...
Read More