Carhartt WIP e FPAR insieme per una collabo super esclusiva

Carhartt WIP X FPAR
Carhartt WIP x FPAR presenta rielaborazioni di pezzi iconici Carhartt WIP – alcuni dei quali noti come i più popolari a Tokyo negli anni '90. 

Carhartt WIP, non è solito a collaborazioni supercool, ma nonostante questo non smette di stupire. Per l’Autunno / Inverno 2019, il brand collabora per la prima volta con FORTY PERCENT AGAINST RIGHTS per creare una collezione di classici Carhartt WIP rielaborata dal marchio Giapponese.

                                                                                  Carhartt WIP X FPAR

Tetsu Nishiyama, fondatore e direttore creativo di FPAR, iniziò questo progetto negli anni ’90, con magliette fatte a mano che fungevano da mezzo di espressione. 

Nello stesso periodo, Carhartt WIP stava diventando sempre più hype nelle strade e nelle sottoculture di Tokyo, grazie al suo stile inimitabile. 

Da allora, agli occhi di Nishiyama i due marchi hanno sempre condiviso valori comuni di onestà e autenticità. 

A ciò si aggiunge la ricerca ossessiva di abbigliamento vintage da parte del designer giapponese e, in particolare, la collezione di pezzi WIP.

 

                                                                                                Carhartt WIP X FPAR

Carhartt WIP x FORTY PERCENT AGAINST RIGHTS presenta rielaborazioni di pezzi iconici Carhartt WIP – alcuni dei quali noti come i più popolari a Tokyo negli anni ’90. 

La collabo comprende una OG Active Jacket, creata nella tradizionale tela Dearborn e un denim stone washed, completo di fodera con cappuccio in pelliccia sintetica. 

Una t-shirt tascabile a maniche corte in tinta unita e “Indigo Wash”, e uno Single Knee work pant con nastro in gros-grain. 

La collezione è completata da cappelli caratteristici, come un Canvas Cap e il classico Beanie.

La capsule sarà disponibile in Italia allo store di Milano Ticinese e online il 23 ottobre.

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