Game Of Thrones e Entertainment Illustrated al Castello Sforzesco di Milano

Lo scorso weekend, Milano, ha trasformato il suo Castello Sforzesco in un vero è proprio mondo fantasy; quello di Game of Thrones.

Sky Atlantic HD e BetterNow hanno organizzato due giorni di eventi, installazioni e proiezioni dedicate alla serie Tv più seguita al mondo.

La stessa data è stata scelta per presentare Entertainment Illustrated, media partner dell’evento: il nuovo magazine bimestrale free press di cinema, musica, tv e digital edito da Milano Fashion Library è stato presentato con un cocktail presso i chiostri quattrocenteschi di Palazzo Carmagnola sede del Piccolo Teatro Grassi, a due passi dal Castello Sforzesco.

In molti, compreso noi, si sono ritrovati “nell’inverno al castello” con atmosfere dedicate a tema, come la fontana all’ingresso completamente ghiacciata.

Il Castello Sforzesco, tematizzato per l’occasione, ha accolto moltissimi spettatori disposti a sfidare il caldo aspettando pazientemente in fila di fare una foto seduti sulla riproduzione del mitico Trono di Spade o sul Trono di Roccia; mentre i più coraggiosi potevano posare tra le fauci del drago riprodotto in scala reale.

Per l’occasione sono stati proiettati – in contemporanea con l’America alle 3 del mattino – i primi tre episodi della stagione 7; moltissimi i fan accorsi tra cui numerosi cosplayer pronti a passare la notte in bianco per assistere alla premiere più attesa dell’anno.

Eccovi una gallery dall’evento:

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

Vi presentiamo il nostro Tour durante la Design Week insieme alla nuova Fiat 500 Collezione

Milano, Londra, Berlino, Madrid e Parigi sono le tappe tour che porterà...
Read More