La rivoluzione della prossima stagione è guidata da BePositive

BePositive unisce sportività e moda per uno stile casual e chic, associato a qualità quali ricerca, creatività e invenzione.

Una collezione di sneakers che segue una filosofia di vita positiva? Con BePositive è possibile!

Fabrizio Ferraro, founder e line builder del brand di scarpe BePositive, ci invita a cambiare il nostro flusso di pensiero in onore della spring summer 17, spronandoci ad essere e vestire positivi, permettendo così alla vita di venirci incontro.

Il marchio che da sempre unisce sportività e moda per uno stile casual e chic, associato a qualità quali ricerca, creatività e invenzione, anche per la prossima stagione decide di utilizzare materiali tech e glam sempre raffinati e funzionali, al fine di rispecchiare un altro punto di forza di queste calzature, l’Athleisure, ovvero l’attitudine di abbinare a outfits casual o eleganti scarpe sportive ma pur sempre modaiole e glam, concetto base per BePositive.

Must-have, le suole extra-light con inserti catarifrangenti, pellami pregiati e cracklé, novità della stagione BePositive.

Cinque i modelli proposti. Le Anniverasy, in pelle di capra e vernice, rappresentano il fulcro della collezione. Le Oxford Luxury possiedono tomaia traforata in laser.

Le Slip On sono proposte in pelle e lycra. Le Tennis hanno tomaia sandwich in rete metallica.

E infine la linea Shell, che si divide in Nu Loafer, in neoprene e nappa, e Basket, low e mid, traspiranti in lycra e pelle a concia vegetale.

Un’altra novità? La collezione fall winter 2017/2018, simbolo di un importante incontro, quello  tra BePositive e la musica, merito di una collaborazione stretta con il dj Tommy Vee dalla quale è nata la capsule Track1 a rappresentare il contatto tra arte, moda e creatività che non abbandona mai il marchio.

BePositive unisce sportività e moda per uno stile casual e chic, associato a qualità quali ricerca, creatività e invenzione.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Francesca Ortu

Milan Fashion Week, day 4. Sotto il segno dell’eleganza

Il quarto giorno di fashion week è all’insegna dell’eleganza e della sera,...
Read More