Tissue Magazine vive in questo territorio di avanguardia sessuale; una rivista annuale tedesca in lingua inglese che si può collocare al limite del fetish
Tissue Magazine: una rivista di sesso e moda
Sesso e moda, moda e sesso, sembrerebbero un accostamento fin troppo semplice e naturale, perchè ci siamo abituati a considerare il sesso come una parte della moda stessa, ma in realtà non è così facile a farsi, perchè entrambi sono in continua evoluzione e in perenne mutamento, e perchè il mondo della moda è sempre un po’ perbenista.
Tissue Magazine vive in questo territorio di avanguardia sessuale; una rivista annuale tedesca in lingua inglese che si può collocare al limite del fetish, nonostante sia ricca di contenuti che vanno dall’arte alla moda passando per la filosofia e la fotografia. È distribuita da Amburgo a Tokyo, e attraversa il mondo passando anche per il Canada, ma nel caso in cui ancora non la conosciate, vi diciamo che sta all’avanguardia della nuova stampa erotica.
Tissue Magazine: la sex fanzine per chi ha una visione aperta del mondo
È la perfetta fusione tra una sex fanzine fai da te e un manuale di arte contemporanea, uno di quelli da tenere sempre in casa sul tavolino da fumo, per testare chi dei tuoi amici è abbastanza liberale e aperto di vedute. Creata dal coraggioso Uwe Jens Bermeitinger, con l’aiuto di fotografi e talentuosi artisti, contiene in se una visione sessualmente dotata e spiritualmente libera, che vede l’erotismo soprattutto come un modo di rappresentare la condizione umana sotto i più vari aspetti.
È un amalgama di tutto ciò che è sexy, donne, uomini, cavalli, architettura, e porno. È un mix di nuove visioni e vecchi immaginari della fotografia erotica, che trascende il sesso portandolo in scenari assolutamente non sessuali. Nel quinto numero di TISSUE troverete contenuti dell’artista Sarah Schoenefeld, dei fotografi Adrian Crispin e Maxime Ballesteros e una ricca intervista a Joerg Koch direttore del magazine 032c.