Sesso e moda su Tissue Magazine: rivista tedesca al limite del fetish

Tissue Magazine, la rivista tedesca di sesso e moda
Tissue Magazine, la rivista tedesca di sesso e moda

Tissue Magazine vive in questo territorio di avanguardia sessuale; una rivista annuale tedesca in lingua inglese che si può collocare al limite del fetish

Tissue Magazine: una rivista di sesso e moda

Sesso e moda, moda e sesso, sembrerebbero un accostamento fin troppo semplice e naturale, perchè ci siamo abituati a considerare il sesso come una parte della moda stessa, ma in realtà non è così facile a farsi, perchè entrambi sono in continua evoluzione e in perenne mutamento, e perchè il mondo della moda è sempre un po’ perbenista.

Tissue Magazine vive in questo territorio di avanguardia sessuale; una rivista annuale tedesca in lingua inglese che si può collocare al limite del fetish, nonostante sia ricca di contenuti che vanno dall’arte alla moda passando per la filosofia e la fotografia. È distribuita da Amburgo a Tokyo, e attraversa il mondo passando anche per il Canada, ma nel caso in cui ancora non la conosciate, vi diciamo che sta all’avanguardia della nuova stampa erotica.

Tissue Magazine
Tissue Magazine

Tissue Magazine: la sex fanzine per chi ha una visione aperta del mondo

È la perfetta fusione tra una sex fanzine fai da te e un manuale di arte contemporanea, uno di quelli da tenere sempre in casa sul tavolino da fumo, per testare chi dei tuoi amici è abbastanza liberale e aperto di vedute. Creata dal coraggioso Uwe Jens Bermeitinger, con l’aiuto di fotografi e talentuosi artisti, contiene in se una visione sessualmente dotata e spiritualmente libera, che vede l’erotismo soprattutto come un modo di rappresentare la condizione umana sotto i più vari aspetti.

È un amalgama di tutto ciò che è sexy, donne, uomini, cavalli, architettura, e porno. È un mix di nuove visioni e vecchi immaginari della fotografia erotica, che trascende il sesso portandolo in scenari assolutamente non sessuali. Nel quinto numero di TISSUE troverete contenuti dell’artista Sarah Schoenefeld, dei fotografi Adrian Crispin e Maxime Ballesteros e una ricca intervista a Joerg Koch direttore del magazine 032c.

Tags from the story
, ,
More from Strip Project

Fanpages: consigliata ai fan ossessivi-compulsivi.

Si chiama Fanpages e funziona come un diario segreto che ti lascia...
Read More