Sneaker Pony in limited edition da Antonia

sneaker pony

Quando si parla di cinema ci sono due o tre nomi che è impossibile non citare, Tarantino, Kubrick, Scorsese, per dirne alcuni. Allo stesso modo, quando si parla di sneakers sportive, ci sono due o tre brand che hanno fatto scuola e si sono distinti per stile e capacità di adattarsi al cambiamento, uno su tutti: Pony (Product of New York).

Il merito di questo marchio americano, oltre al fatto di essere stato scelto e indossato da vere e proprie leggende dello sport come Pelè e Muhammad Alì, sta nell’aver completamente rivoluzionato non solo l’estetica, ma anche l’identità stessa delle sneaker Pony ad alte performance che, da scarpe destinate solo ad atleti e fuoriclasse, sono diventate accessibili a tutti e adattabili a diversi contesti: dall’hip-hop allo skateboarding, passando per la breakdance e la street art.

Dopo varie collaborazioni con artisti del calibro di Snoop Dogg e Justin Timberlake, quest’anno Pony stupisce ancora una volta, lanciando la prima limited edition Uomo in partnership con Antonia.

Uno dei fashion retailer più esclusivi e conosciuti a livello internazionale che, dal 1999 in poi, ha continuato ad espandersi senza sosta.

Il modello che viene rivisitato è un best seller iconico di Pony, la Top Star Greenwich che, grazie al gusto sofisticato della direzione creativa di Antonia, acquisisce un’allure nuova e contemporanea. Il materiale scelto è una morbida e soffice nappa bianca, impreziosita da lacci e tag posteriore in un inedito e ricercato verde oliva, in più, il classico logo a V che identifica e rappresenta Pony, è realizzato con un leggero traforo.

Questo modello in edizione limitata, che all’apparenza è contemporaneo ma sotto sotto nasconde un’anima nostalgica, può essere acquistato negli store di Antonia Milano, Antonia Macao e, ovviamente, sul sito www.antonia.it . In più è disponibile presso l’Excelsior Milano e su www.excelsior.it .

Per info: PONY

sneaker pony

 

Tags from the story
, ,
More from martina giuffrè

Timberland City la nuova collezione che si lascia stupire dalle città

Parigi, Berlino, Londra, Amsterdam e New York: queste le città che hanno...
Read More