Versace: per un Natale #sololusso

Versace Reflections of Holidays

 Quando ho visto questi piatti, mi sono immaginato il Natale in casa KnowlesCarter. Gli invitati? Rihanna, Drake, Puff Daddy, Post Malone, qualche Kardashian e Nicky Minaj, chi meglio di loro vedreste pranzare con un servizio che mescola l’iconografia Versace con gli elementi tradizionali del Natale.

Versace Reflections of Holidays

Si chiama Reflections of Holidays, la linea creata con Rosenthal insieme a Versace. Dopo 25 anni di collaborazioni ha preso vita questo nuovo progetto, che unisce questi due DNA; quello di Versace e quello di Rosenthal, leader mondiale della porcellana, insieme per creare pezzi che accompagnano il giorno più importante nella condivisione famigliare, il Natale. Un vero e proprio tributo al Barocco Versace carico di un’ esplosione di colori dai toni saturi da togliere il fiato, che urlano rosso, viola, rosa e verde. Non poteva mancare l’oro che si fa strada nelle decorazioni barocche, comunicando tutto il calorie della famiglia italiana. 

Queste porcellane, oltre ai piatti comprendono anche le tazzine da caffè, la campanella, e l’alzatina per dolci. Le decorazioni che le adornano sono stracariche di fiori e dell’intramontabile medusa dei Versace.

Dire che questo Natale grazie a questa linea di piatti Versace sarebbe fashion è riduttivo, perché qui non si parla più solo di moda, ma di life style quello che si ha anche nel momento più felice dell’anno quello che si trascorre coi propri cari come racconta la frase “Home for the holidays, the place where all wishes come true” che decora il retro del piatto. Non poteva celare augurio migliore. 

 

 

Written By
More from Alex Vaccani

Secret Potion N°2 – la nuova fragranza Bullfrog

Si chiama Secret Potion n.2 la nuova fragranza Bullfrog sviluppata con l’artista catalano Ramon...
Read More