Years & Years live @ Fabrique, Milano // vietato mancare!

Il 4 febbraio è una data imperdibile per la musica italiana al Fabrique di Milano.
Years & Years presenteranno al Fabrique di Milano il nuovo attesissimo album PALO SANTO, in uscita il 6 luglio e anticipato dai singoli “Sanctify” e “If you are over me”.

Il giusto equilibrio tra influenze 80’s e dance, beat elettronici e reminiscenze indie pop hanno portato il gruppo a dominare le più prestigiose classifiche oltremanica diventando un fenomeno worldwide.

La band nata ad Olly Alexander nel 2010, formata da Mikey Goldsworthy e Emre Türkmen vede nel 2015 l’anno della svolta: l’EP “Y&Y” e il debut album “Communion” (Polydor) convincono tutti ma proprio tutti compresi pubblico, critica e addetti ai lavori. Arrivano così la vittoria del BBC Sound of 2015, il titolo di Zane Lowe’s Hottest Record e le vette delle principali­­ chart inglesi e internazionali.

Molteplici sono state le nomination ai BRIT Awards e agli MTV Europe Music Awards tra il 2015 e il 2016 definiscono l’impatto della band sul panorama del mainstream pop, innalzandoli a vero fenomeno di massa. È il momento di Wembley, di show magnetici in tutto il mondo e di milioni di play tra YouTube e Spotify. Il loro disco attualmente è quello più atteso dell’anno.

Vi dobbiamo dire ancora altro per non mancare?

 

Written By
More from Redazione

L’estate #pinkpower di Angelo Cruciani

YEZAEL la  collezione Menswear by Angelo Cruciani torna a Pitti Immagine Uomo con i...
Read More