Years & Years live @ Fabrique, Milano // vietato mancare!

Il 4 febbraio è una data imperdibile per la musica italiana al Fabrique di Milano.
Years & Years presenteranno al Fabrique di Milano il nuovo attesissimo album PALO SANTO, in uscita il 6 luglio e anticipato dai singoli “Sanctify” e “If you are over me”.

Il giusto equilibrio tra influenze 80’s e dance, beat elettronici e reminiscenze indie pop hanno portato il gruppo a dominare le più prestigiose classifiche oltremanica diventando un fenomeno worldwide.

La band nata ad Olly Alexander nel 2010, formata da Mikey Goldsworthy e Emre Türkmen vede nel 2015 l’anno della svolta: l’EP “Y&Y” e il debut album “Communion” (Polydor) convincono tutti ma proprio tutti compresi pubblico, critica e addetti ai lavori. Arrivano così la vittoria del BBC Sound of 2015, il titolo di Zane Lowe’s Hottest Record e le vette delle principali­­ chart inglesi e internazionali.

Molteplici sono state le nomination ai BRIT Awards e agli MTV Europe Music Awards tra il 2015 e il 2016 definiscono l’impatto della band sul panorama del mainstream pop, innalzandoli a vero fenomeno di massa. È il momento di Wembley, di show magnetici in tutto il mondo e di milioni di play tra YouTube e Spotify. Il loro disco attualmente è quello più atteso dell’anno.

Vi dobbiamo dire ancora altro per non mancare?

 

Written By
More from Redazione

Il nostro reportage di Gomitolo Festival 2017

Un successo la prima edizione di GOMITOLO Festival, (di cui vi abbiamo...
Read More