Cosmo al Forum con uno show ricco di sorprese

Fresco fresco di disco d’oro, Cosmo, arriverà al Forum di Assago il 2 febbraio, carico carico di meraviglie, come si dice al sud quando giochi a briscola nei bar per far intendere che non ce n’è per gli avversari.

Questo live show si presenta come qualcosa d’irreale. Già il contorno creato per arrivare al concerto è qualcosa forse di mai fatto prima. Come un treno ad hoc che il 2 febbraio partirà in tarda mattinata da Roma Termini (con fermate intermedie a Firenze e Bologna).

A bordo ci sarà lungo tutto il viaggio i dj di IVREATRONIC e altri ospiti speciali che verranno annunciati nei prossimi giorni.

A Milano invece ci sarà il Cosmotram Powered by Puma, un rave itinerante che correrà sui binari del centro città il 27 gennaio dalle 17 alle 22 e su cui si potrà ballare con il dj set proprio di Cosmo e di Ivreatronic.

Per il live show invece gira voce che alle luci e al video ci saranno: Christoph Schneider e Pfadfinderei.

Collettivo residente a Berlino e di cui magari avete sentito parlare per il lavoro con Moderat, MODESELEKTOR, Paul Kalkbrenner, Max Richter e tanti altri. Nessun artista italiano ha mai collaborato con loro. Per ora uno degli ospiti annunciati a salire sul palco insieme a Cosmo è MYSS KETA ma anche qui c’è da aspettarsi un altra bella sorpresa.

Tutto comincerà alle 18:00 e il Forum, vero e proprio tempo italiano della musica live, sarà il  più grande club che sia mai esistito nel nostro paese.

Written By
More from Stefano Nappa

Il Magnolia Estate e i suoi eventi spaziali al centro dell’Europa

Se compraste anche solo un biglietto per un concerto previsto nel calendario...
Read More