CONVERSE GOES RAINBOW

Le sneakers Converse diventano rainbow per sostenere i Pride, che nel mese di giugno si tengono un po’ in tutto il mondo (domani anche a Milano).

Così il brand del gruppo Nike, chiama una tra le più gaie celebrities al mondo, Miley Cyrus, e gli fa disegnare la Converse Pride collection. Tutti i proventi della linea supporteranno i partner della comunità giovanile LGBTQ in tutto il mondo.

La collezione di scarpe sportive di Converse dedicata al Pride si compone di quattro modelli: una Chuck Taylor All Star Platform Hi con platform multicolor che si ispira alla Pride Flag e al logo di Happy Hippie Foundation, una Chuck ‘70 Hi con tomaia multicolor e la Chuck Taylor All Star con tomaia in tela stampata e pois glitterati.

Per non farsi mancare nulla, Miley e quelli di converse hanno pensato anche a dei capi di abbigliamento, così composti: una felpa, un paio di track pants coordinati e una t-shirt disponibile in due diverse varianti di colore.

La nuovissima Converse Pride di Miley Cyrus si può acquistare direttamente sullo shop online di Converse e in alcuni store del brand negli Stati Uniti d’America. I prezzi variano da 45 a 110 euro.

More from Giuseppe Di Rosalia

CLUB TO CLUB 2018: LA LUCE AL BUIO E L’AMORE SECONDO ABSOLUT.

Si è chiusa con cifre da record la diciottesima edizione di Club...
Read More