CROSLEY x FOSSIL: Il vintage in edizione limitata

FSL2827211

Il vintage, sopratutto nella musica, spesso suona da i solchi di un vinile e Fossil con Crosley lancia una nuova edizione limitata che valorizza ancora una volta la musica.

Le capsule collection di Crosley x Fossil sono frutto dell’amore verso i vinili e i loro designers insieme ai creativi hanno creato un orologio  con dei microsolchi e la lancetta dei secondi a forma di etichetta del disco.

Il ritorno del vinile fa’ impazzire un po’ tutti, appassionati o meno, infatti l’eleganza nel design di questi due orologi rendono il prodotto accessibile a tutti.

Negli anni ’80, Fossil è stato uno dei principali attori nel reinventare la percezione dell’orologio da polso. Fossil è stata una delle prime aziende a trattare gli orologi come ornamenti estetici piuttosto che come strumenti essenziali.

Questi due orologi in edizione limitata prendono spunto dagli iconici giradischi di Crosley.

I quadranti sono scanalati come un disco, le lancette delle ore e minuti sono sormontate da un accurato indicatore dei secondi che è un disco circolare decorato per assomigliare all’etichetta centrale di un vinile.

Se sei un “vinyl loversssss” non puoi lasciarti scappare questa perla, sarebbe come non aver mai sentito
Seed Of Love dei Little Boy Blues.

Written By
More from Stefano Nappa

Questa sera comincia il Magnolia Estate con i Casino Royale

Oggi parte la stagione di MAGNOLIA ESTATE con un grande Opening Party...
Read More