Sabato 30 giugno appuntamento imperdibile con LEVI’S® al Pride di Milano

In occasione dell’appuntamento con il Pride milanese, Levi’s® prende parte alla manifestazione, simbolo di uguaglianza ed evoluzione.

Il brand è da sempre sostenitore e difensore dei diritti e dei principi che un evento come il Pride vuole sottolineare.

Il 30 giugno, data scelta per l’occasione, con Levi’s® parteciperà al Milano Pride 2018 con due ambassador dei diritti LGBT+Sem&Stènn e una speciale capsule collection di capi in denim e t-shirt con dettagli arcobaleno e il motto “I AM…”, a sottolineare l’orgoglio di essere se stessi sempre. In occasione del Pride di Stoccolma si aggiungerà a loro perLevi’s® anche Annie Mazzola.

Levi’s®, sulla scia della lotta agli stereotipi, presenta la nuova collezione PRIDE, per celebrare l’amore in tutte le sue sfumature. Il motto che il brand ha scelto per abbracciare l’integrazione è “I AM ___”, con l’intento che ognuno si senta libero di completare la frase come meglio crede, mantenendo viva e fiera la propria identità.

La collezione Levi’s® Pride Spring/Summer 2018 propone canotte e t-shirt nei colori bianco e nero, con l’aggiunta di grafiche arcobaleno tra le quali l’iconico Levi’s® Batwing. Il motivo arcobaleno accompagna tutti i capi, da quello ricamato sul retro della Trucker Jacket a quello che decora con brillanti strisce colorate i classici shorts 501®.

Da oltre trent’anni Levi’s® sostiene e supporta i valori e le cause LGBTQ, essendo riconosciuto come uno dei posti migliori sul fronte lavorativo americano per i dipendenti LGBTQ, con un punteggio del 100% sul Human Rights Campaign’s Corporate Equality Index.

Non solo, Levi’s® è la prima azienda della rivista Fortune 500 a offrire delle agevolazioni ai partner.

Un impegno e una attenzione che dura da lungo tempo quella del brand verso il sostegno dell’uguaglianza e della libera espressione individuale.

Dopo la tappa Milanese, infatti, Levi’s® si sposta a Londra e Madrid il 7 luglio e a Stoccolma il 4 agosto per gli appuntamenti con il Pride nelle rispettive città.

Un appuntamento imperdibile e una collezione colorata, che grida progresso ed evoluzione, verso un futuro libero da ogni pregiudizio!

More from Serena Andreani

L’atmosfera tropical di Freddy al Rimini Wellness 2018

Torna Rimini Wellness, la manifestazione italiana dedicata al benessere in partenza il...
Read More