Sabato 30 giugno appuntamento imperdibile con LEVI’S® al Pride di Milano

In occasione dell’appuntamento con il Pride milanese, Levi’s® prende parte alla manifestazione, simbolo di uguaglianza ed evoluzione.

Il brand è da sempre sostenitore e difensore dei diritti e dei principi che un evento come il Pride vuole sottolineare.

Il 30 giugno, data scelta per l’occasione, con Levi’s® parteciperà al Milano Pride 2018 con due ambassador dei diritti LGBT+Sem&Stènn e una speciale capsule collection di capi in denim e t-shirt con dettagli arcobaleno e il motto “I AM…”, a sottolineare l’orgoglio di essere se stessi sempre. In occasione del Pride di Stoccolma si aggiungerà a loro perLevi’s® anche Annie Mazzola.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Levi’s®, sulla scia della lotta agli stereotipi, presenta la nuova collezione PRIDE, per celebrare l’amore in tutte le sue sfumature. Il motto che il brand ha scelto per abbracciare l’integrazione è “I AM ___”, con l’intento che ognuno si senta libero di completare la frase come meglio crede, mantenendo viva e fiera la propria identità.

La collezione Levi’s® Pride Spring/Summer 2018 propone canotte e t-shirt nei colori bianco e nero, con l’aggiunta di grafiche arcobaleno tra le quali l’iconico Levi’s® Batwing. Il motivo arcobaleno accompagna tutti i capi, da quello ricamato sul retro della Trucker Jacket a quello che decora con brillanti strisce colorate i classici shorts 501®.

Da oltre trent’anni Levi’s® sostiene e supporta i valori e le cause LGBTQ, essendo riconosciuto come uno dei posti migliori sul fronte lavorativo americano per i dipendenti LGBTQ, con un punteggio del 100% sul Human Rights Campaign’s Corporate Equality Index.

Non solo, Levi’s® è la prima azienda della rivista Fortune 500 a offrire delle agevolazioni ai partner.

Un impegno e una attenzione che dura da lungo tempo quella del brand verso il sostegno dell’uguaglianza e della libera espressione individuale.

Dopo la tappa Milanese, infatti, Levi’s® si sposta a Londra e Madrid il 7 luglio e a Stoccolma il 4 agosto per gli appuntamenti con il Pride nelle rispettive città.

Un appuntamento imperdibile e una collezione colorata, che grida progresso ed evoluzione, verso un futuro libero da ogni pregiudizio!