70 anni di attività per un iconico jeans: è tempo di fare festa per Wrangler che è ritornato a Pitti con la nuova collezione Wrangler Retro Glory, per la Fall Preview 2017.
E’ il primo di una serie di lanci speciali che cadenzeranno quest’importante anno per il brand denim riconosciuto in tutto il mondo. Wrangler Retro Glory di Wrangler è una collezione unica sia per uomo che per donna che celebra gli anni 70 con loghi dedicati e brandizzati e che pone il suo focus su quattro elementi distintivi: un denim dal lavaggio deep blu saturo, lo Stone Dyed denim (dal wash heavy stone), un’audace palette di sfumature luminose e il motivo dell’arcobaleno, stampa più che popolare sia negli anni 70 che oggi.
L’ispirazione è presa dagli archivi di Wrangler e rivisitata in chiave moderna.
A rendere unica la collezione patch, toppe, ornamenti e ricami, in particolare la limited edition del trucker jacket oversized in denim Stone Dyed ha una stampa posteriore a opera dell’artista Luke McLean, ilustratore e beatnik con base a Londra, presente nell’industria creativa da 20 anni, ha collaborato con clienti internazionali in ogni campo, dalla musica, ai film fino all’industria della moda.