Fedez in società con Luigi Marchini e Andrea Lanzi nel progetto Hive Tattoo Art Gallery

È arrivato finalmente l’annuncio ufficiale Fedez farà parte del progetto Hive Tattoo Art Gallery in via Pirano 9, qui a Milano. Il centro è stato fondato nel 2017 da Luigi Marchini e Andrea Lanzi.

Tempo fa’ sul nostro #Instagram vi abbiamo mostrato tutta una parte dello spazio che ospita l’arte più creativa e moderna di Milano.

Abbiamo visto che lo studio è realmente tra i più grandi d’Italia ed ospita nei suoi 250 mq di superficie ben otto postazioni tattoo, una piercing lounge in collaborazione con Wildcat, un laboratorio artistico e un corner espositivo dedicato ai gioielli Nove25 – con una nuova linea creata in esclusiva per Hive – e al merchandising dello studio con le t-shirt disegnate dall’artista americano Tony Ciavarro.

 

La passione di Fedez per i tatuaggi ritrova una “casa” insieme alla sua ex fidanzata Silvia Brigatti e con questo nuovo innesto, Luigi Marchini si conferma una delle persone più interessanti di quest’anno su Milano e non solo.

Luigi Marchini è uno specialista in tattoo maori e arti polinesiane.

Dopo il primo studio aperto nel 2004 e gli oltre 40 premi italiani e europei vinti nelle categorie ‘Best Tribal’ e ‘Best in Black’, nel 2017 ha inaugurato insieme a Lanzi Hive Tattoo Art Gallery.

Di lui però ve ne’ parleremo meglio tra qualche giorno con una analogia tra la sua arte e gli Elettric Wire Hustle. Non li conoscete? Be’…

Stay Tunned !!!!

Written By
More from Redazione

GUM SALON interpreta il Punk per URBAN Magazine

Quando i capelli colorati erano simbolo di ribellione e i cessi un...
Read More