Charli XCX porta il suo pop rave a Milano.

Charli xcx sarà live al Fabrique a Milano lunedì 19 novembre
Charli XCX arriva dal vivo a Milano con il suo rave karaoke il 19 novembre al Fabrique.

Charli XCX è abituata ad essere confinata nella periferia del panorama pop, ma è una scelta, la sua musica è da sempre un antagonismo contro lo status quo che le fa superare i limiti risultando unica nel suo genere.

Da dieci anni la sua carriera è un ottovolante di gratificanti soddisfazioni sia in prima linea che dietro le quinte: Charli è autrice di hit globali come I Love It delle Icona Pop o Fancy di Iggy Azalea.

Charli XCX scrive e produce i suoi pezzi da sola per questo dal vivo non la vedrete esibirsi davanti a una band ma su basi.

Basta premere play e parte lo show e Charli XCX è pronto a riempirlo con la sua voce e la sua presenza carismatica che lasciano il segno. Più che un concerto un rave karaoke che farà tappa a Milano il prossimo 19 novembre.

Finalmente torni a Milano, è dal 2015 quando hai aperto per Katy Perry al Forum, cosa dobbiamo aspettarci dallo spettacolo? 

Di ballare, sudare, urlare!  Io sono da sola su palco e do tutto di me stessa, quindi pretendo di sentire la stessa energia dai miei fan. Lo spettacolo è molto focalizzato sul nuovo materiale. Suono dal vivo ogni brano del nuovo album. Più 3 brani di Pop 2, Vroom Vroom e I Love It.

Hai una relazione speciale con i tuoi fan che chiami Angels. Ho letto che durante questo spettacolo inviti alcuni di loro sul palco per ballare Shake It. Cosa significano i tuoi fan per te?

Sì, e fanno a gara per ballare su Shake It! È davvero un momento fantastico. Gran parte della mia fan base fa parte della community lgbtq e all’interno della quale ci sono artisti, ballerini, creativi, il mix perfetto per creare casino sulle note di Shake It e dar loro uno spazio per farsi conoscere, mi è sembrato giusto restituire un momento ai miei fan per farli brillare e prendere il centro della scena.

Devo molto alla comunità LGBTQ per avermi supportato, quindi coinvolgerli nello show mi è sembrata come la cosa più naturale da fare, non che l’unico modo per rendere giustizia a Shake It dal vivo!

Un messaggio ai tuoi Angels italiani?

Non vedo l’ora di riconnettermi con voi! E’ stata una lunga attesa ma ne varrà la pena, sarà selvaggio.

Info: Comcerto

Una chicca da non perdere: ad aprire il live ci sarà Dorian Electra postar gender fluid che ha da poco rilasciato il suo album di debutto Flamboyant.

Written By
More from Redazione

Alexander Meliss: «the journey is more important than the destination»

«Se non lo filmi non è mai successo» Alex Meliss vive la...
Read More