Absolut Uncover, la vodka che si spoglia

Spogliati, svela chi sei e goditi la notte che ti aspetta. Questo il nuovo messaggio di Absolut, non solo trasgressivo e giocoso ma anche sincero, Un invito a svelarsi e mostrarsi per ciò che si è davvero. Togliersi la maschera, o l’etichetta a l’occorrenza, e mettersi a nudo sena vergogna. Un messaggio forte e chiaro che arriva dritto al cuore soprattutto oggi, nell’era dei social, di Instagram e dell’elogio del “finto”, del “costruito”. Oggi nonostante le nostre foto ritoccate con centinaia di filtri, questo vuole essere un vero invito a svelarsi completamente senza se e senza ma. Più che un invito, una sfida.

Dopo la bottiglia arcobaleno Absolut Rainbow dedicata a LGBT oggi la nuova limited edition Absolut Uncover punta su uno “strappo all’etichetta” ricordando che ognuno può e deve essere libero di svelare il proprio io ed essere completamente sé stesso, senza filtri e al di là di ogni cliché.

Absolut Uncover si caratterizza quindi dalla starry cover da strappare per lasciare apparire la bottiglia Absolut costellata da mille bagliori iridescenti. Un gesto pieno di significati ma anche ludico, per dare inizio alla festa, alla serata, che sia una festa con gli amici oppure gli imminenti festeggiamenti di Natale e Capodanno (che oramai sì, sono proprio dietro l’angolo). Un “divertissement artistico” che vuole giocare con la potenza espressiva della notte e questo con un messaggio chiaro: “The best nights happen when you show your true yourself

Insomma, spogliati, facci vedere chi sei, sii tu stesso, sii orgoglioso… e diamo inizio al party!

 

La nuova limited edition Absolut Uncover sarà disponibile su Tannico.it da fine novembre.

 

Written By
More from Elise Lefort

Autori in mostra contro il bullismo

Torna per il quinto anno Natale con gli Autori iniziativa attraverso la...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 8 =