CONVERSE: IL 2020 E’ TWISTED

converse twisted
converse twisted
CONVERSE “TWISTA” I SUOI CLASSICI PER LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA 2020

Dopo un 2019 super funny e pieno di collaborazioni di successo, Converse pensa al nuovo decennio sperimentando progetti che mirano ad un prodotto più sostenibile.

Converse è pronta per iniziare il nuovo decennio con il piede giusto. Il primo passo si chiama Classics “Twisted” e prevede un assortimento di scarpe rielaborate tra classici e super novità.

In linea di principio, è una sorta di cronaca della cultura del mash-up contemporaneo, mentre in pratica è un’articolazione di una continua esplorazione di proporzioni, posizioni, comfort ed espressioni.

Questo concetto è stato esemplificato attraverso la collabo in corso con JW Anderson, che ha visto l’introduzione della Run Star Hike spopolare ovunque.

A partire dal 16 gennaio, la Run Star Hike è accessibile a tutti come offerta stagionale in corso da Converse

– prima disponibile in bianco e nero, con colori a seguire. Successivamente, Converse presenta il nuovo Converse CPX70.

La tomaia in tela di Chuck serve ancora una volta come punto di partenza su cui è stata costruita una nuova cupola in gomma.

Componenti di fusione dei prodotti dell’heritage del basket di Converse, il design della suola a coppa incorpora un tacco dell’audace ERX di fine anni ’80, il mediale della One Star, e un semplice avampiede derivato dalla Pro Leather.

Lo stile è familiare ma inaspettato – creando una nuova espressione del mondo basket di Converse – mentre la gomma EVA sul tallone e sull’avampiede fornisce comfort per tutto il giorno.

Questi stili sono completati da una serie di Chuck Taylor All Stars e Chuck 70 che sono remixati con un’energia giocosa, con stampe d’archivio Converse testurizzate, color blocking, grafica a strati del logo e una patch Chuck star oversize.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Redazione

MORGANA LUXURY LOUNGE TAORMINA: far festa diventa un’arte

Siamo stati all’inaugurazione del MORGANA TAORMINA che si è rifatto il look...
Read More