Coven fanzine, nuova pubblicazione d’arte contemporanea, debutta con una serata al Love di Milano

L’idea alla base di Coven Fanzine - ideata dall'art director Stefano Filipponi - è quella di far parlare gli artisti attraverso il loro linguaggio.

Coven Fanzine, offre un nuovo punto di vista sull’arte contemporanea grazie alla creatività dell’ art director Stefano Filipponi.

L’idea è quella di far parlare gli artisti attraverso il loro linguaggio. Filipponi oltre ad aver curato il rapporto con gli artisti, ha anche impostato le gra che e gli artwork e scelto Fabrizia Compagna come Direttrice Ese- cutiva.Al progetto hanno preso parte diverse personalità internazionali in campo artistico, come: Matthew Lutz-Kinoy, inserito da Dazed and Confused tra i cinque artisti emergenti più in uenti d’Europa; Felipe Pantone uno dei protagonisti di Art Basel a Miami; Claudia Maté, illustratrice che ha collaborato con Prada e Gucci e Hikari Shimoda performer fondamentale per l’arte giapponese.

Dal panorama italiano invece sono intervenuti Jacopo Miliani, Filip Adrian, Miriam Gili, Giulio Scalisi, Gio- vanni De Francesco e Fabrizia Compagna.

Coven Fanzine è stata selezionata all’interno della rassegna Studi Festival di Milano (www.studifestival.it) e per il lancio della fanzine è stata scelta come location il Love, locale cool, attento alle ultime novità dell’arte.

Per l’allestimento saranno previsti gli artwork che compongono la rivista, dj set e performance di diversi arti- sti.

Il vernissage si terrà il 15 Marzo, dalle 18.00, presso il Love di Via Melzo 5, Milano.

L’idea alla base della fanzine Coven - ideata dall'art director Stefano Filipponi - è quella di far parlare gli artisti attraverso il loro linguaggio.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Vista Darsena indossa la divisa marinara per spegnere le candeline del suo primo anno

In questo primo anno abbiamo passato dei bei momenti insieme, dalla colazione...
Read More