Venus Versa, che la bella stagione abbia inizio

Venus Versa, nuova tecnologia che tramite una soluzione di fotoepilazione consente di contrastare gli inestetismi in modo veloce, merito dell’azione IPL e degli impulsi scaricati al secondo,

Puntualmente noi donne non vogliamo farci trovare impreparate. Palestra, dieta ed epilazione sono le tre attività che ci preoccupano di più e che ci mettono sotto quando arriva la primavera, per poter essere perfette per la stagione estiva e chiaramente il bikini.

Con il sole che inizia a spuntare anche su Milano, le corsette mattutine cominciano alle 6:00, prima di recarsi in ufficio, i dietologi non sono mai stati più felici e le estetiste lo stesso, tra cerette varie per chi decide di resistere alla peluria superflua o la lametta, che invece ci continua a rovinare rendendoci schiave.

Ebbene se per la palestra basta un po’ di sacrificio e per la dieta qualche soldino in più, per l’epilazione invece ci vuole tanta pazienza. Almeno fino ad oggi.

Di laser ne avevamo già sentito parlare e non tutte erano state disposte a farsi torturare e a passare intere settimane con la pelle a macchie, pari ad un giaguaro. Almeno fino ad oggi e all’invenzione chiamata Venus Versa, nuova tecnologia che tramite una soluzione di fotoepilazione consente di contrastare gli inestetismi in modo veloce, merito dell’azione IPL e degli impulsi scaricati al secondo, che assieme arrivano in profondità, agendo sulla radice del pelo e diminuendoli notevolmente dopo solo 4 sedute. Ma soprattutto in modo indolore, per la felicità di tutte noi.

Un’azienda leader nel settore della medicina estetica quella di Venus Concept che non si accontenta mai, superandosi continuamente per offrire alle donne i migliori servizi e le migliori soluzioni in ambito bellezza.

Una soluzione adatta non solo al mondo femminile, ma anche a quello maschile, che, per merito dei sui differenti trattamenti, si può espandere a diverse fasce di età, perché l’epilazione non è l’unico trattamento di cui questo piccolo apparecchietto è capace.

Per merito della sua consolle può infatti essere equipaggiato per offrire ulteriori servizi, decisamente interessanti, quali il ringiovanimento cutaneo, trattamento dell’acne, skin resurfacing, body & face contourning e skin tightenig. Insomma, sembrerebbe più che un’ottima invenzione.

Venus Versa, nuova tecnologia che tramite una soluzione di fotoepilazione consente di contrastare gli inestetismi in modo veloce, merito dell’azione IPL e degli impulsi scaricati al secondo,

Per info sui centri che offrono questo servizio visitate il sito www.venustreatments.it.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Francesca Ortu

Donne, sneakers e uomini. Il sondaggio di Privalia

Caratterizzano ormai il guardaroba di numerose donne, o, oserei dire, di tutte....
Read More