NUXE SUN Acqua Deliziosa Profumante. Ricordi d’estate.

Il profumo del sole che impregna la linea NUXE SUN si fa finalmente manifesto nell’Acqua Deliziosa Profumante da toilette dalle note solari, che prolunga il piacere di una giornata soleggiata. Sentori di Cocco e fiori di Tiaré, sono un chiaro omaggio alla luce.

Questa rugiada profumata avvolge delicatamente gli abiti, i capelli e ne esalta la pelle.

Note frizzanti di Arancio dolce e Petitgrain seducono e ci trasportano verso i tropici, il flacone coi suoi colori celebra subito il tramonto del sole nell’acqua. Una visione di una spiaggia bianca, il profumo della pelle coccolata dal sole, il respiro tranquillo con lo sguardo che verso l’oceano arrivano subito alla nostra mente. Tre sono i colori del flacone, il giallo del sole, l’arancio del tramonto e l’azzurro della laguna. L’Acqua deliziosa profumante grazie alla sua piramide olfattiva non fotosensibilizzante può essere utilizzata in quantità. Si può profumare la spazzola per i capelli prima di pettinarsi e la fragranza si diffonderà uniformemente per un effetto più delicato, oppure potete spruzzarne un velo sulle lenzuola per evocare il sole in sogno con note sensuali di vaniglia e muschio.

Questo è un profumo fatto di emozioni e di femminilità, che emana l’essenza del sole, tutto l’anno. Se si mette il flacone nel frigorifero, dopo la doccia si può vaporizzare una nuvola di Acqua deliziosa profumante e attraversarla, la sensazione sarà quella che si ha uscendo dall’acqua del mare, avvertirete una leggera brezza sul corpo, che torna subito a scaldarsi come colpiti dal sole

Tags from the story
,
Written By
More from Alex Vaccani

Santo Incienso, Sillage Sacré il profumo sciamanico di The Different Company

Il Palo Santo, è un legno sacro e magico, ciò che lo...
Read More