EVIDENCE(D) quando arte, moda e comunicazione fanno match!

EVIDENCE(D)_DOMINGO_COMMUNICATION
T YONG CHUNG "untitled social room" 2019
Domingo Communication inaugura la mostra Evidence(d) che resterà aperta al pubblico su appuntamento fino al 31 gennaio 2020.

Domingo Communication ha inaugurato Evidence(d), High-Level perception,  rinnovando il connubio con l’espressione artistica contemporanea. La mostra resterà aperta al pubblico su appuntamento fino al 31 gennaio 2020.

La mostra è il quarto capitolo del progetto SUNDAYS – Connessioni senza barriere, che vede l’agenzia impegnata a comunicare una riflessione sul senso delle relazioni nell’era digitale, con eventi trasversali e progetti culturali e creativi, che ospitano talenti da tutto il mondo.

Fotografia, letteratura, grafica e cinema sono le forme espressive presentate negli ultimi anni, nell’ottica d’intendere la comunicazione come sistema di valori e correlazioni con un rilievo culturale determinante.

EVIDENCE(D)_DOMINGO_COMMUNICATION
FABIO RONCATO – Momentum, 2019
Cera tecnica, dimensioni variabili (non prevedibili).

Con EVIDENCE(D) – A High-Level Perception, che ha coinciso con la ventesima edizione del Domingo Communication Press Day, prende vita un nuovo percorso narrativo esperienziale focalizzato sull’arte contemporanea, che condivide riflessioni sintetizzate e stimola inediti punti di vista.

Il progetto, in collaborazione con Stefano Coletto, Marignana Arte e Renata Fabbri, vede come protagonisti tre artisti contemporanei, Arthur Duff, Fabio Roncato e T-yong Chung, perfetti per raccontare la connessione autentica tra spazio, opera, abiti e pubblico.

EVIDENCE(D)_DOMINGO_COMMUNICATION
T YONG CHUNG -Sophie, 2019 24x21x28cm, gesso.

Con Evidence(d) introduciamo una nuova percezione della Moda con la qualità dell’esperienza dell’arte contemporanea.

“Dare voce a progetti creativi digital-oriented che possano nutrire di senso la comunicazione è una prerogativa che ci poniamo da molto tempo. Con questo progetto abbiamo voluto celebrare con vivacità le arti grazie alla preziosa collaborazione di partners dal forte spessore culturale, per trasferire ancora una volta ai nostri stakeholders una prospettiva interconnessa, fluida e in costante trasformazione come del resto lo siamo anche noi” Afferma Enzo Domingo

EVIDENCE(D)_DOMINGO_COMMUNICATION
ARTHUR DUFF – “Kara 1221 Amor”, 2019
Neon, corda in poliestere, cavo elettrico, trasformatore dimensioni variabili.
Written By
More from Redazione

Sanremo 2017: tutto quello che c’è da sapere

Questa sera, martedì 7 febbraio per chi come me spesso non sa...
Read More