Travis Scott ritorna con la “Cactus Jack” su Nike Air Force 1

Su StockX  è già salita sopra i 500 euro e ormai, Travis Scott, ha contagiato tutto e tutti con la sua visione applicata alle sneakers.

Questa non è la sua prima creatività che prende vita su di una scarpa, infatti, nel suo catalogo troverete la  Nike Jordan I, la Nike Jordan VI e ancora le Nike Air Force 1, ovviamente tutte questa hanno le versione “scarpa alta” e “scarpa bassa”.

Travis Scott a differenza del suo precedente duo di collaborazioni sulle  AF1, è piena di colore nelle trame, presenta un look audace ispirato ai robusti indumenti da lavoro e alla sua Houston, in Texas.

L’attenzione ai dettagli è evidente su ogni singola patch.

Salta dal velluto a coste alla tela e alla stampa mimetica, inoltre la tomaia presenta un robusto mix di sfumature terrose contrastate dal marchio Cactus Jack.

La pelle scamosciata ispida appare sui parafanghi, mentre una pelle morbida colpisce la punta del piede.

É la scarpa della città, della sua città, delle persone che l’hanno sempre sostenuto.

L’ispirazione per l’abbigliamento da lavoro è ulteriormente accentuata dagli abbellimenti, con una fascia in pizzo bicolore rimovibile e fissata da una cerniera di grosso spessore, una a scatto sul tallone che permette la personalizzazione di ogni paia di scarpe.

In basso invece le cuciture verde lime sono un energico pugno di contrasto con una suola in gomma classica per completare il look.

Le scarpe sono accompagnate da una speciale scatola gialla e blu, con una finestra traslucida che mostra ancora i simboli di Cactus Jack.

Siamo alla quarta collaborazione per Travis Scott sulle calzature Nike e per ora ha realmente la cintura da campione per quanto riguarda la categoria di Artista, con la a in maiuscolo, più influente dell’anno!

La Travis Scott x Nike Air Force 1 “Cactus Jack” è già uscita e la trovate anche su Nike SNKRS.

Don’ttttt sleeeppp on thisss !

Written By
More from Stefano Nappa

Speciale Gomitolo Festival: Canova, Gazzelle, Liede ⊗, Joe e molti altri il 10-11 Giugno a Bra,Cuneo.

L’imperativo del festival è ZERO PRECLUSIONI DI GENERE, ed il significato principale...
Read More