GLOVO DA ORA E’ ANCHE BEAUTY AND LUXURY

Il distributore italiano ha scelto di testare il nuovo canale retail delivery per il momento solo a Milano, con lo skincare di Elizabeth Arden, John Frieda per l’haircare e alcuni tra i suoi brand di profumi più famosi

Glovo ci salva la vita più o meno sempre, che sia per le voglie di fame improvvisa o perchè non puoi uscire di casa, qualunque sia la tua necessità ci pensa Glovo.

e sarà così anche per Beauty and luxury con alcuni tra i suoi brand più importanti che approda su Glovo. Tra i primissimi in Italia per il settore della bellezza, il distributore italiano ha scelto di testare il nuovo canale retail, per il momento solo a Milano, con lo skincare di Elizabeth Arden, John Frieda per l’haircare e alcuni tra i suoi brand di profumi più famosi.

All’interno dell’app di Glovo sarà presente un’inedita sezione dedicata al “beauty” tramite cui si potrà accedere virtualmente a tre digital store: Elizabeth Arden, John Frieda e Profumeria Beauty and Luxury, dove gli utenti potranno visualizzare e selezionare i prodotti.

«Era naturale che anche il mondo del beauty cedesse al fascino e alla comodità dell’home delivery. Beauty and luxury abbraccia questo modello di business innovativo per essere sempre più vicino ai propri consumatori e rispondere, con valide alternative, alle esigenze di nuova normalità dell’era post covid-19», ha commentato Stefano Malachin, ceo di Beauty and luxury.

«Glovo è da sempre una piattaforma di consegne che consente di ricevere a casa qualsiasi cosa, dal cibo alla spesa, dai fiori agli oggetti di uso quotidiano. Grazie all’accordo con Beauty & Luxury la nostra applicazione diventa un’alleata degli utenti per le esigenze di benessere di ogni giorno», ha aggiunto Elisa Pagliarani, general manager di Glovo Italia.

La dinamica rimane quella ormai consolidata che ha reso famosa la app di Glovo, una volta scelto il prodotto da acquistare e completato il pagamento tramite carta di credito, i corrieri prendono in carico il ritiro dei prodotti e consegnano gli acquisti direttamente a casa in modo sicuro e veloce. Gli articoli di Beauty and luxury saranno resi disponibili e ritirati presso il Dark store di Glovo, un’innovativa struttura per immagazzinare i prodotti di consumo maggiormente richiesti, recentemente inaugurato a Milano.

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

Hurry UP! E’ arrivata la capsule LEVI’S x SUPER MARIO

MARIO, LUIGI, YOSHI, BOWSER e la PRINCIPESSA PEACH prendono nuova vita grazie...
Read More