I Metronomy saranno al Magnolia Estate di Milano questo 21 giugno

RADAR Concerti è riuscita a portare in esclusiva in Italia i Metronomy, ovviamente noi di #urbanmagazine non potevamo non esser media partner dell’evento che si terrà il 21 giugno al Magnolia Estate.

La band è il primo headliner per la nuova rassegna  #MusicIsMyRadar che ridisegnerà Milano come una Giungla Urbana, dopo i già annunciati Deerhunter e Still Corners per le preview.

Con oltre 300 milioni di ascolti su Spotify e 150 milioni di views su youtube, la band capitanata e formata nel 1999 da Joseph Mount torna al suo ventesimo compleanno con una riedizione di Nights Out a dieci anni dalla sua pubblicazione, un doppio vinile che contiene i successi del disco originale ma anche b-sides, remix e preziosi inediti. La top 10 dei migliori album secondo NME per Nights Out, una nomination ai Mercury Prize e i riconoscimenti ottenuti con i successivi The English Riviera, Love Letters e Summer 08 attestano i Metronomy come una delle proposte ancora più fresche e interessanti del nuovo millennio.

Un evento da non perdere che va a impreziosire la rassegna #MusicIsMyRadaril 21 giugno al Magnolia Estate, per lanciare questa nuova, estiva, coinvolgente Giungla Urbana.

 

Written By
More from Redazione

Bensimon salva l’idea regalo per Natale

Bensimon, maison francese, si propone infatti di essere la soluzione trendy e...
Read More