Anastasio è il volto della campaign di AW LAB

L’ultima volta che abbiamo incontrato Anastasio era in questa intervista (clicca qui), prima della sua vittoria a X Factor, ora però, lo troviamo freschissimo dalla sorpresa come ospite al Festival di Sanremo e anche come protagonista della campaign di AW LAB.

La nuova campagna SELECTED BY MUSIC EDITION si avvale della partecipazione straordinaria di Anastasio, vincitore dell’edizione 2018di X Factor Italia. Le sue doti di scrittura e reduce dal successo del suo singolo “La Fine del Mondo”, Disco Di Platino, Anastasio, fotografato da Emanuele Ferrari, uno dei più accreditati fotografi della scena street fashion italiana, è al centro della nuova comunicazione digital ed in-store su tutto il network internazionale di AW LAB.

L’attitudine è “play with style” ed è intesa come un vero e proprio omaggio alle contaminazioni tra street culture e fashion.

SELECTED BY MUSIC EDITION invece è un contest esclusivo che AW LAB pensato per tutti gli appassionati di musica e che vedrà Anastasio al centro di questa edizione insieme ad altri grandi artisti della scena italiana ed estera del mondo rap, trap e pop più seguiti ed amati dal pubblico.

AW LAB IS ME MUSIC EDITION

Il contest su citato conterà anche sulla partecipazione artistica di Jack La Furia e Big Fish, la trapper CHADIA e la cantante POP spagnola Elena Farga, finalista di X Factor Spagna.

Questi artisti estremamente diversi tra loro saranno i giudici dei partecipanti.

Il contest è molto semplice ed offre la possibilità di partecipare sia a chi ha già esperienza nel mondo della musica sia a chi non si è mai misurato con la produzione dei propri pezzi o, anche solo, la registrazione della propria hit del cuore.

Sul sito www.aw-lab.com si potrà scaricare un esclusivo beat prodotto da Big Fish per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un testo suggerito o con un testo scritto da loro, registrare un breve video e caricarlo sul mini sito dedicato.

Per partecipare basta seguire i canali di AW LAB e registrarsi a partire dal 25 febbraio su www.awlab.com/isme

Il vincitore coronerà il sogno di poter produrre un proprio singolo grazie all’art direction e alla consulenza di Jake La Furia e Big Fish.

Tutto questo è un’occasione straordinaria per vivere un’esperienza unica e diventare un vero artista. Un possibile trampolino di lancio per una carriera o per misurarsi con il mondo della musica professionale.

Written By
More from Redazione

#gimmeFour! le foto del party di URBAN 4 the new car2go

(ieri) C’è stata una Urban invasion al car2go point di Milano! Il...
Read More