Anastasio è il volto della campaign di AW LAB

L’ultima volta che abbiamo incontrato Anastasio era in questa intervista (clicca qui), prima della sua vittoria a X Factor, ora però, lo troviamo freschissimo dalla sorpresa come ospite al Festival di Sanremo e anche come protagonista della campaign di AW LAB.

La nuova campagna SELECTED BY MUSIC EDITION si avvale della partecipazione straordinaria di Anastasio, vincitore dell’edizione 2018di X Factor Italia. Le sue doti di scrittura e reduce dal successo del suo singolo “La Fine del Mondo”, Disco Di Platino, Anastasio, fotografato da Emanuele Ferrari, uno dei più accreditati fotografi della scena street fashion italiana, è al centro della nuova comunicazione digital ed in-store su tutto il network internazionale di AW LAB.

L’attitudine è “play with style” ed è intesa come un vero e proprio omaggio alle contaminazioni tra street culture e fashion.

SELECTED BY MUSIC EDITION invece è un contest esclusivo che AW LAB pensato per tutti gli appassionati di musica e che vedrà Anastasio al centro di questa edizione insieme ad altri grandi artisti della scena italiana ed estera del mondo rap, trap e pop più seguiti ed amati dal pubblico.

AW LAB IS ME MUSIC EDITION

Il contest su citato conterà anche sulla partecipazione artistica di Jack La Furia e Big Fish, la trapper CHADIA e la cantante POP spagnola Elena Farga, finalista di X Factor Spagna.

Questi artisti estremamente diversi tra loro saranno i giudici dei partecipanti.

Il contest è molto semplice ed offre la possibilità di partecipare sia a chi ha già esperienza nel mondo della musica sia a chi non si è mai misurato con la produzione dei propri pezzi o, anche solo, la registrazione della propria hit del cuore.

Sul sito www.aw-lab.com si potrà scaricare un esclusivo beat prodotto da Big Fish per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un testo suggerito o con un testo scritto da loro, registrare un breve video e caricarlo sul mini sito dedicato.

Per partecipare basta seguire i canali di AW LAB e registrarsi a partire dal 25 febbraio su www.awlab.com/isme

Il vincitore coronerà il sogno di poter produrre un proprio singolo grazie all’art direction e alla consulenza di Jake La Furia e Big Fish.

Tutto questo è un’occasione straordinaria per vivere un’esperienza unica e diventare un vero artista. Un possibile trampolino di lancio per una carriera o per misurarsi con il mondo della musica professionale.

Written By
More from Redazione

Quando la memorabilia diventa Funky 

Vi ricordate quando da ragazzini passavate le ore in un negozio di...
Read More