L’esordio di Mille Punti è un tocco di psichedelia con la disco music all’italiana

“Una Stupida Follia” è il singolo d’esordio di MILLE PUNTI che è da oggi disponibile su tutte le piattaforme streaming per  Vetrodischi / A1 entertainment.

MILLE PUNTI è così: disco music all’italiana con quel tocco di psichedelia che ci fa sognare.

Una voce calda e profonda che racconta la malinconia dei ricordi e la goduria della vita, quel passato che si ripresenta continuamente e la voglia di andare avanti, spingendosi sempre un po’ più in là.

La disco malinconia unita alla disco psichedelia ballabile non è da tutti, sopratutto nel panorama italiano dove l’indie e la trap sovrastano un mercato monotono.

Il brano racconta di una vecchia foto ritrovata, che riporta alla memoria quella follia amorosa che ci fa ricadere sempre negli stessi errori.

Mille Punti, 2018 © Alessandra Lanza

Nel contesto della complessa e variegata scena musicale in cui ci troviamo, Vetrodischi si inserisce come una realtà fresca e alternativa, il cui scopo principe è individuare artisti e progetti con idee forti ed originali, affiancandoli passo passo nella realizzazione di un prodotto che esprima nel modo più sincero possibile l’identità dell’artista.

“Rivedersi dopo tanto tempo,
ricadere negli stessi vecchi errori.
Viviamo per fare cose stupide, no?”

 

 

Written By
More from Stefano Nappa

Terrone Is The New Cool

Gomorra che ritorna, LIBERATO che pare il settimo mistero egizio, tutti che parlano in suburriano,...
Read More