LEVI’S per Justin Timberlake. La collaborazione

Levi’s annuncia il lancio della collaborazione con il musicista e attore vincitore del Grammy Award 10X, Justin Timberlake per una collezione Fresh Leaves firmata Levi’s x Justin Timberlake.

I pezzi iconici di Levi’s guardano alle generazioni future che più che mai si fanno ispirare dalla musica attribuendole un senso di appartenenza. Valore caro allo stesso brand, che sin dalla sua nascita venne riconosciuto come simbolo per molti cantanti, motivo per il quale ha deciso di proseguire la collaborazione con Justin Timberlake subito dopo la sua personalizzazione della Trucker Jacket per il 50° anniversario della giacca.

«I vestiti sono importanti per il processo creativo di un musicista. Levi’s è il mio tentativo di condividere alcune delle mie esperienze con i fan» ha dichiarato Timberlake.

Il risultato è stato una collezione da uomo composta da 20 pezzi ispirati alle storie dietro la musica di Justin, che rendono lo stesso brand ancora più contemporaneo e innovativo e che lasciano spazio a un racconto e un’interpretazione che va oltre la moda e lo stile, che arriva non solo a chi segue Justin Timberlake e la sua musica, ma a chiunque sappia guardare e ascoltare al fine di dare a quei capi quel valore aggiunto che, da sempre, fa la storia.

 

Levi’s x Justin Timberlake Fresh Leaves sarà venduta in tutto il mondo presso selezionati negozi, su Levi.com e all’ingrosso a partire dal 4 ottobre.

Tags from the story
,
Written By
More from Francesca Ortu

Occhiali Acid Journey: l’estate secondo MR.BOHO

Un’estate acida in forme e colori è quella di Mr.Boho, che per...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − quattro =