CIAK RONCATO E LA TRAVEL BLOGGER MANUELA VITULLI INSIEME PER UNA CAPSULE

Ciak Roncato e la travel blogger Manuela Vitulli insieme per una capsule collection

Ciak Roncato lancia una capsule collection in collaborazione con Manuela Vitulli.

La giovane travel blogger, conosciuta sul web grazie alle sue pillole «Pensieri in viaggio», è appassionata di borse e valigie, che utilizza per i suoi spostamenti.

«Non esiste una valigia tanto comoda quanto bella, perché spesso in questo tipo di accessorio prevale la parte del comfort, a discapito del design», ha dichiarato la giovane durante una delle puntate del programma.

Realizzata completamente in Italia, la capsule è disponibile in canvas e cotone in diverse varianti: nei colori sabbia con nastri rossi, verde militare con nastri kaki e blu avio con nastri grigio perla.

Ogni articolo è dotato di una pratica tasca frontale e chiusura centrale con zip, mentre gli interni sono completamente foderati con una tasca porta tutto.

Gli accessori utilizzati sono in metallo con finitura vintage e le tracolle sono regolabili in lunghezza.

Le dimensioni delle borse sono state adattate a quelle del bagaglio a mano, così da poter essere utilizzate sulla maggior parte delle compagnie aeree.

Ciak Roncato realizza da oltre 60 anni valigie e borsoni da viaggio, borse business e per il tempo libero, così come bauli e valigette per professionisti.

«La nostra è una lunga storia con radici lontane, che ha fatto della tradizione il suo segno distintivo, ma ha continuato a rinnovarsi negli anni sempre al passo con i tempi.

Oggi guardiamo al futuro e investiamo sull’innovazione dei nostri prodotti, e la collaborazione con la giovane travel blogger Manuela Vitulli ne è una prova.

Non dobbiamo mai restare fermi alle origini ma saper prendere ispirazione dalle energie dei più giovani», ha dichiarato Fabiana Roncato, responsabile prodotto dell’azienda Ciak Roncato.

More from Giuseppe Di Rosalia

WoodooFest e la preview del festival all’Isola del Castello di Legnano

Il Woodoofest a sorpresa fa un concerto preview del festival di provincia...
Read More