Il profumo DIRK di Bikkembergs è un inno al calcio

Dirk Bikkembers lancia la sua prima fragranza, dedicata al mondo del calcio e ai suoi fans con un torneo a 5.
Il 4 luglio alle 18 e 30 per chi avesse il piacere di giocare a fianco ai grandi campioni, potrà essere selezionato tramite un contest, caricando il proprio video Freestyle. 

Le squadre, guidate da 4 capitani provenienti dal mondo calcistico italiano, olandese, russo e spagnolo, più 8 professionisti, scenderanno in campo per rappresentare questo sport a livello internazionale, riferendosi agli idoli del calcio contemporaneo e alla loro tenacia nel raggiungere gli obiettivi per i quali si allenano duramente durante l’anno.

Questo torneo infatti, come lo stesso profumo, nasce dalla voglia di essere un incipit a superarsi, non solo nel mondo calcistico ma anche nella vita di tutti i giorni.

DIRK, così chiamato, vuole essere una fragranza che dà coraggio, che porta le persone a superarsi e a fare sempre di più, a non arrendersi e a sudare, non solo in campo ma nella vita, poiché gli obiettivi si raggiungono con la pazienza e l’allenamento, costruendoli giorno dopo giorno.

Oltre i propri limiti, oltre la propria stanchezza e la propria visione del mondo, «per essere più forti e veloci. Campioni in campo ma nella via».

Un compito arduo e coraggioso quello di intraprendere un viaggio motivazionale tramite un profumo, nonché tanto ambizioso, come lo stesso marchio da sempre è, nei confronti di se stesso e del suo pubblico.

Concetti perfettamente espressi tramite gli accordi di fougère, pepe/mela, fiore d’arancio, cuoio e muschio, che attribuiscono virilità alla fragranza, tramite note calde e intense, spezzate allo stesso tempo da aromi fruttati e freschi.

Un profumo che non ha intenzione di deludere, per un uomo che deve sentirsi sempre all’altezza di ogni situazione, brillante, atletico, energico. In una parola, maschio.

Non meno importanti, le figure che prenderanno parte all’evento, partecipando al torneo e facendo divertire.  Condotto da Francesco Facchinetti, la musica sarà quella di Max Brigante per Radio 105 e Motel Connection feat Alex Neri e Giulietta Passera. I commenti, in diretta, saranno quelli di Roberto Marchesi, reporter in Fox Sports e Diletta Leotta, conduttrice televisiva sportiva.

Non rimane che iscriversi e partecipare, come protagonisti, nel caso in cui veniate selezionati, o spettatori della partita nel caso contrario. Un “gift” firmato Dirk Bikkembergs vi consolerà, per una serata che si rivelerà davvero interessante.

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from Francesca Ortu

Sennheiser HE1, la cuffia luxury che sfida i limiti della tecnologia

Sennheiser azienda leader nella tecnologia si supera, presentando le nuove cuffie HE1,...
Read More