Moose Knuckles presenta Seven Deadly Sins

moose knuckles
Moose Knuckles presenta Seven Deadly Sins Una capsule collection per l'autunno/Inverno 2019 ispirata ai sette vizi capitali

Moose Knuckles lancia il nuovo progetto di capsule collection Autunno/Inverno “Seven Deadly Sins”, con una campagna scattata dal celebre fotografo Vijat M e protagonista l’imprenditrice Kristen Noel Crawley. 

Dopo “Sacred Glacier”, il cortometraggio e la campagna lanciati lo scorso Agosto, con protagonista Dennis Rodman, la campagna “Seven Deadly Sins” evoca un immaginario surreale sviluppato intorno ai sette vizi capitali di Papa Gregorio Magno: superbia, ira, invidia, accidia, gola, avarizia e lussuria.

In collaborazione con i W Studios, una poliedrica Kristen Noel Crawley incarna i vizi capitali in un mosaico di sfondi creativi rappresentanti ogni singolo vizio. Elementi ancestrali, re-immaginati nell’odierna era digitale. 

La capsule è composta da una gamma di capispalla, felpe girocollo e t-shirt con dettagli d’ispirazione mistica, come i tarocchi e raffigurazioni ancestrali, applicati esternamente o proposte nelle fodere interne dei capispalla, in una palette colori concepita per rappresentare i singoli vizi capitali. 

La capsule collection sarà in vendita a partire dal 14 ottobre, attraverso 3 lanci, esclusivamente nei flagship store di Moose Knuckles, sul sito mooseknucklescanada.com e presso i retailer internazionali di Selfridges Londra, Antonioli Milano, Verso Anversa e Saks.com

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Redazione

Dua Lipa per Foot Locker: la nuova collezione

Cantante e modella di origine kosovaro-albanesi, oggi è conosciuta come “la cantante...
Read More