Moose Knuckles lancia il nuovo progetto di capsule collection Autunno/Inverno “Seven Deadly Sins”, con una campagna scattata dal celebre fotografo Vijat M e protagonista l’imprenditrice Kristen Noel Crawley.
Dopo “Sacred Glacier”, il cortometraggio e la campagna lanciati lo scorso Agosto, con protagonista Dennis Rodman, la campagna “Seven Deadly Sins” evoca un immaginario surreale sviluppato intorno ai sette vizi capitali di Papa Gregorio Magno: superbia, ira, invidia, accidia, gola, avarizia e lussuria.
In collaborazione con i W Studios, una poliedrica Kristen Noel Crawley incarna i vizi capitali in un mosaico di sfondi creativi rappresentanti ogni singolo vizio. Elementi ancestrali, re-immaginati nell’odierna era digitale.
La capsule è composta da una gamma di capispalla, felpe girocollo e t-shirt con dettagli d’ispirazione mistica, come i tarocchi e raffigurazioni ancestrali, applicati esternamente o proposte nelle fodere interne dei capispalla, in una palette colori concepita per rappresentare i singoli vizi capitali.
La capsule collection sarà in vendita a partire dal 14 ottobre, attraverso 3 lanci, esclusivamente nei flagship store di Moose Knuckles, sul sito mooseknucklescanada.com e presso i retailer internazionali di Selfridges Londra, Antonioli Milano, Verso Anversa e Saks.com.