MORGANA LUXURY LOUNGE TAORMINA: far festa diventa un’arte

Siamo stati all’inaugurazione del MORGANA TAORMINA che si è rifatto il look per la stagione estiva 2016 e possiamo dirvi che si conferma il place to be dell’estate siciliana. 

Attorno a noi le meraviglie di Taormina, i suoi profumi, i suoi colori e il suo calore. Nel vicoletto, che ha dato il nome al locale, scesa Morgana 4, siamo accolti da fusti vestiti da marinaretti e da sexy sirene che ci invitano ad entrare. Dopo il photo boot di rito si apre a noi un locale tutto nuovo. Pareti intarsiate d’oro e divani in velluto  per gli spazi interni in un perfetto equilibrio tra opulenza e art deco’, mentre un patio di maioliche coi colori del mare accoglie chi vuole bere un cocktail all’aria aperta nel relax dei grandi divani.

All’interno la festa esplode. Il Club è già pieno di persone provenienti da tutto il mondo, mille faccie diverse, ma tutti accuratamente selezionati, gli uomini con le loro camicie immacolate e le donne con i vestiti più sgargianti.

Alla consolle tre ragazze di colore si esibiscono in caldi balli, mentre la folla fa il tifo per loro.  Ad ogni cambio di ritmo le persone saltano ed esultano, e la dance floor si fa sempre più piena.

La coda al bancone è scorrevole, e i cocktail studiati nei minimi dettagli dai professionisti, buoni, ma anche sorprendenti nella loro presentazione.

Musica divertente, clientela selezionata, facce felici, ottimi drink, i boss del locale salutano tutti come se fossero amici di tutti, questa è la genuinità che fa del Morgana il Place to be!

Ciao Morgana Club, a presto.

Written By
More from Redazione

CHRISTINE AND THE QUEENS: DOVE CI SARÀ UN CAOS ACCOGLIENTE, MI TROVERETE Lì NEI PARAGGI

SUL BRACCIO HA UN TATUAGGIO CHE DICE: «WE ACCEPT YOU». HÉLOÏSE LETISSIER...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =