Sherlock Holmes serie tv: quarta stagione in esclusiva su Netflix

Sherlock, la quarta stagione in esclusiva su Netflix
Sherlock, la quarta stagione in esclusiva su Netflix
La quarta stagione di Sherlock verrà trasmessa in esclusiva in Italia dalla piattaforma di streaming Netflix. La stagione dell'investigatore di Baker Street comprenderà tre episodi che verranno rilasciati ogni lunedì' per tre settimane, il 2, il 9 e il 16 gennaio.

La serie televisiva Sherlock ritorna. Dal 2 gennaio la quarta stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix. La serie cult su Sherlock Holmes, l’investigatore più geniale e folle del mondo, tratto dai romanzi di Arthur Conan Doyle, è uno dei prodotti televisivi più seguiti e importanti degli ultimi anni.

La quarta stagione sta per iniziare, i fans sono pronti per gustarsi i nuovi casi dell’investigatore di Baker Street interpretato egregiamente, come sempre, da Benedict Cumberbatch, con il classico e determinante aiuto dell’assistente Watson impersonato da Martin Freeman.

La quarta stagione di Sherlock sarà composta da tre episodi
La quarta stagione di Sherlock sarà composta da tre episodi

Netflix amplia il proprio catalogo e trasmette in esclusiva la quarta stagione di Sherlock

La lista della piattaforma di streaming americana sta continuando ad ampliarsi soprattutto in fatto di serie televisive: oltre alle originali di Netflix, come 3%, The OA, Designated Survivor, Van Helsing, il database si è affollato di serie realizzate da altre case produttrici come ad esempio Grimm, The 100 o Black Sails. E adesso tocca a Sherlock.

Le precedenti stagioni dell’investigatore inglese di Baker Street sono state trasmesse in Italia dal servizio di pay per view di Mediaset. La prima stagione era disponibile su Joy mentre le successive due stagioni, quindi la seconda e la terza stagione di Sherlock, erano disponibili sul canale Premium Crime del servizio a pagamento di Mediaset. La quarta stagione invece verrà trasmessa da Netflix.

La quarta stagione di Sherlock in esclusiva su Netflix: quando inizia e gli episodi

Netflix ha deciso si fare un grande regalo a tutti gli appassionati di serie tv ma soprattutto a tutti coloro che amano Sherlock Holmes il personaggio creato dallo scrittore Arthur Conan Doyle e dal 2 gennaio, per tre settimane consecutive, pubblicherà una puntata della nuova stagione di Sherlock, la serie britannica creata nel 2010 da Steven Moffat e Mark Gatiss e diretta da Paul McGuigan.

La quarta stagione di Sherlock sarà composta da tre episodi. Il primo capitolo della quarta stagione di Sherlock Holmes, che secondo molti, compreso Sherlock Holmes anzi Cumberbacht, potrebbe essere l’ultima, si intitola The Six Tatchers mentre la seconda puntata si intitolerà The Lying Detective e verrà trasmesso da Netflix lunedì 9 gennaio e l’ultimo episodio, dal titolo The Final Problem verrà trasmesso la settima successiva, lunedì 16 gennaio.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Fabio Fagnani

Vai avanti! Intervista alle creatrici di MoveOn

MoveOn non è solo un centro per appassionati ma è soprattutto un’accademia...
Read More