VIVI LA FESTA DI ST. PATRICK CON JAMESON IRISH WHISKEY SUI NAVIGLI

TENETEVI LIBERI SABATO 16 MARZO, SAN PATRIZIO E' CON VOI.

Sabato 16 marzo, anche a Milano si festeggerà St. Patrick Day insieme a Jameson Irish Whiskey che ha organizzato per tutti un block-party sui Navigli e un grande evento aperto al pubblico al Superstudio.

Siete pronti a vivere ed assaggiare lo spirito della festa più irlandese di sempre?

I quartieri e le vie di Milano si riempiranno di verde, a partire dalle 18.30 con concerti sui balconi, vertical dj-set, degustazioni e cocktail Jameson per rendere omaggio all’Irlanda in attesa di una Green Night Out senza precedenti.

L’appuntamento è in  Via Corsico sui Navigli, l’equivalente milanese dell’iconico quartiere Temple Bar di Dublino: dalle 18.00 si animerà e si tingerà di verde con proiezioni sugli edifici in puro spirito Global Greening.

Dalle 22.00, al SuperstudioPiù in zona Tortona la serata entra nel vivo con il programma Waiting St Patrick day: concerti live, proiezioni, tattoo, street-art, emporio per i fan più appassionati, freccette, calcio balilla, ping-pong e l’immancabile food-truck di fish & chips.

Ad aprire il DJ set sarà Bassi Maestro e allo scoccare della mezzanotte Slaintè, in compagnia del gruppo rock Bock And The Sailors e del Dj Andrea Mazzantini a.k.a Mazay. Imperdibile il live painting di Mate e naturalmente i 4 cocktail originali a base di Jameson Irish Whiskey con cui brindare.

L’ingresso è completamente gratuito, previa registrazione qui 

 

 

More from Giuseppe Di Rosalia

HYPE AURA L’ALBUM DEI COMA_COSE IN USCITA IL 15 MARZO

DOPO DUE ANNI DI SUCCESSI E CONSENSI DI PUBBLICO E CRITICA, ESCE...
Read More