Beyond crea calzature fuori dagli schemi. Scarpe per un uomo moderno e dinamico sempre con la valigia pronta.
Dopo aver esplorato tutte le sorprese della linea di calzature femminile Beyond, non poteva che fare lo stesso con quella maschile, altrettanto sorprendente e innovativa.
Il calzaturificio marchigiano Elisabet non si smentisce neanche nella collezione uomo primavera-estate 2017 e tira fuori dei modelli pazzeschi, dimostrando cura e attenzione ai dettagli, in particolare nella scelta di colori e materiali.

Si va dalla classica e sempre elegante pelle dei modelli Morgan B (in nero) e Wesley (in bianco), al più sportivo denim della Robert E, con la particolarità di essere ravvivato dalle impunture a vista in colori accesi come il blu o il giallo. La Albert è proposta in un bel borgogna intenso con stampa geometrica e dettagli a contrasto rosso fuoco, mentre la Michael A ha una base blu scuro con rifiniture e lacci in giallo fluo. Diversi modelli, tra cui Ned, John e Brad, affascinano e colpiscono per le stampe geometriche bicolor, per lo più black and white.
Scarpe che esprimono la personalità individuale

Beyond è pensare fuori dagli schemi, esprimere il proprio modo di essere e la propria personalità con la massima libertà. È una collezione rivolta a chi ama viaggiare e ha uno stile di vita dinamico, a chi ha bisogno di comfort e alte performance, ma allo stesso tempo non rinuncia a uno stile ricercato e glamour.
Al di là della solita sneaker, quindi, c’è Beyond e tutta la tradizione manifatturiera del gruppo Elisabet, rigorosamente Made in Italy.

