Beyond calzature per l’uomo dinamico e viaggiatore

Beyond SS17 modello John
Beyond SS17 modello John

Beyond crea calzature fuori dagli schemi. Scarpe per un uomo moderno e dinamico sempre con la valigia pronta.

Dopo aver esplorato tutte le sorprese della linea di calzature femminile  Beyond, non poteva che fare lo stesso con quella maschile, altrettanto sorprendente e innovativa. 

Il calzaturificio marchigiano Elisabet non si smentisce neanche nella collezione uomo primavera-estate 2017 e tira fuori dei modelli pazzeschi, dimostrando cura e attenzione ai dettagli, in particolare nella scelta di colori e materiali.

beyond ss17 modello wesley
Beyond SS17 modello Wesley

Si va dalla classica e sempre elegante pelle dei modelli Morgan B (in nero) e Wesley (in bianco), al più sportivo denim della Robert E, con la particolarità di essere ravvivato dalle impunture a vista in colori accesi come il blu o il giallo. La Albert è proposta in un bel borgogna intenso con stampa geometrica e dettagli a contrasto rosso fuoco, mentre la Michael A ha una base blu scuro con rifiniture e lacci in giallo fluo. Diversi modelli, tra cui Ned, John e Brad, affascinano e colpiscono per le stampe geometriche bicolor, per lo più black and white.

Scarpe che esprimono la personalità individuale

beyond ss17 modello morgan b
Beyond SS17 modello Morgan B

Beyond è pensare fuori dagli schemi, esprimere il proprio modo di essere e la propria personalità con la massima libertà. È una collezione rivolta a chi ama viaggiare e ha uno stile di vita dinamico, a chi ha bisogno di comfort e alte performance, ma allo stesso tempo non rinuncia a uno stile ricercato e glamour.

Al di là della solita sneaker, quindi, c’è Beyond e tutta la tradizione manifatturiera del gruppo Elisabet, rigorosamente Made in Italy.

beyond ss 17 modello george b
Beyond SS17 modello George B
beyond ss17 modello robert e
Beyond SS17 modello Robert E
Tags from the story
, ,
More from martina giuffrè

Borse: la prima collezione di accessori firmata Alessandro Enriquez

Di solito quando un uomo si mette in testa di poter capire...
Read More