Vi regaliamo 2 PASS per il live di Pusha T @ Fabrique, Milano con Radar Concerti

Pusha T arriverà in Italia il 9 ottobre al Fabrique di Milano grazie a Radar Concerti con il suo Daytona Tour.

In apertura del suo concerto saliranno sul palco Nitro e Priestess ma, prima di dirvi però come fare a vincere i 2 pass,  dovete assolutamente conoscere 3 brani che rispecchiano a pieno il suo talento.

Eccovi il primo brano a memoria come il credo per i cristiani cattolici.

È solo una questione di attitudine, bisogna stare davanti la telecamera e rispecchiare ciò che dici con il flow giusto. Ecco il flow è il flusso d’intensità che fuoriesce dalle labbra sulla ritmica della base. Prova a dire 3 volte allo specchio “I’m so bossy, bitch, get off me” se ti gasi ed assomigli leggermente a lui, molla tutto e vai nella prima battle di freestyle nella tua città. In questo brano Pusha T mette letteralmente i suoi numeri sul tabellone come se fosse in una partita di basket infatti nomina un po’ di personaggi come il messia di Chicago, Derrick Rose, anche se lui è nato nel Bronx di New York ed è  cresciuto a Norfolk in Virginia.

I’m like D. Rose
No D-league,
I’m like these clothes ,’88 Jordan,
leaping from the free throw, Ballers,
I put numbers on the boards.

Dal 2013 con il disco My Name Is My Name passiamo a Fear Of God II del 2011. In questo disco ci sono tanti pezzi che lo rispecchiano nella sua carriera solista, escludendo quella col fratello nel duo chiamato Clipse.

Vi sfido a non gasarvi, ascoltando il ritornello che sposa benissimo la melodia.

King Pushh nel suo ultimo album, alza il livello sia con stili da old school che new school ma come direbbe Nas, NO SCHOOL RULES.

Infatti attualmente anche dopo il dissing a Drake è tra i primi 3 rapper più in forma del momento.

Detto questo, ora, posso svelarvi come fare a vincere questi 2PASS di cui vi parlavo. Occorre un BIG DEAL come dicono dall’altra parte dell’oceano cioè: basta mandare una foto o un video con la faccia cattiva alla Pusha T taggando sia Radar_Concerti che @Urban Magazine Milano su Instagram o su Face Book.

Semplice no??

DIAMO INIZIO AL CONTEST!!!

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Stefano Nappa

Davide Shorty Sciortino: intervista alla rivelazione di X-Factor

Da poco è stato pubblicato Straniero che non è solo il suo primo disco...
Read More