Apparat ritorna a Milano per l’ Astro Drops al Fabrique! Don’t miss it!

Dopo la seconda edizione dell’Astro Festival in una splendida notte al Circolo Magnolia di Milano, ritorna DNA Dance Department e DNA concerti al Fabrique sempre di Milano con una «rifrazione astrale».

Avevamo lasciato Apparat in console e lo ritroviamo nella stessa posizione ma questa volta con le mani sui dischi e sulla drum machine per in un dj set che rischia di diventare l’evento del mese. Lui è uno dei pochi che ha ricreato l’anima del dancefloor italiano.

Lo scoprì John Peel in una delle sue sessions di cui vi abbiamo già parlato sul nostro sito, meglio che ci diate un occhio. Le ritmiche e la sua melodia arriva all’orecchio dell’ascoltatore in maniera impulsiva ed è impossibile restare fermi sul tempo che controlla con le sue mani. Orchestra of Bubbles con Ellen Allien è l’album più importante del decennio!

Tocca recuperarlo immediatamente, come il disco Walls e come tutte le uscite firmate Moderat. Se vai a vedere Apparat, ammiri uno degli artisti elettronici più forti della club culture mondiale e la serata sarà aperta da Abstract e Mass Prod due talenti che hanno quel passo in più rispetto alla massa.

Il 25 novembre sarà il primo Astro Drops di una lunga serie, quindi meglio abituarsi a queste sensazioni.

Ora però prepariamoci all’evento ascoltando e vendendo uno dei suoi migliori dj set presenti sul web.

 

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Tags from the story