Arriva Vox Marmoris un party straordinario tra le cave di marmo

Sabato 2 Giugno nella spendida cornice del deposito marmi “Successori Adolfo Corsi” in Colonnata l’appuntamento con VOX MARMORIS, un party straordinario di musica elettronica in una location d’eccezione, le cave di marmo di Carrara e un evento in grado di offrire un’esperienza multi-sensoriale unica nel suo genere.

Musica, arte visiva, gourmet food e beverage di qualità infatti si fonderanno insieme per dare vita ad uno show che, dalle 20.00 fino a tarda notte, sarà animato da una line up con artisti di calibro internazionale, facendo vibrare con cassa e bassi la “Voce del Marmo”.

Naturalmente sarà la musica ad essere protagonista dell’evento, e sarà mixata da una line up di Djs di profilo della scena House internazionale: guest star della serata sarà FABIO DELLA TORRE, fondatore della Bosconi Records, una delle etichette di riferimento all’interno del panorama della House Music mondiale ed uno tra i dj più apprezzati del momento, con all’attivo numerose releases con etichette del calibro di Vibraphone, Robsoul, Inner Balance, Telegraph, Tenax Recordings e set in club prestigiosi come il Panorama Bar, Concret Paris, Tresor, rex Club e Tenax.

Alla consolle si alterneranno inoltre ZEE & YOUNGERBROS, djs e produttori con alle spalle diversi anni di attività e releases con etichette tra cui la King Street Sounds di New York e la berlinese Resopall Shallware e la residenza al Paradox di Londra; il padrone di casa Giulio Corsi aka THE QUARRIER, giovane e talentuoso dj e produttore carrarese che vive tra l’Italia e Berlino; Andrea de Sica e DJ FILO, che con il suo sound Disco scalderà l’ambiente e aprirà il sipario dell’evento.

Il visual artist JAFFA si occuperà del Video Mapping, proiettato direttamente sul marmo bianco, creando un effetto suggestivo che, coordinato ad un potente lighting show, seguirà il flusso della musica e le sue pulsazioni.

Per l’occasione sarà allestita una vera e propria arena, delimitata da splendidi blocchi di marmo, al fine di racchiudere in modo preciso lo spazio entro cui il pubblico potrà seguire il flusso della musica e godere dell show mozzafiato tra Video Mapping, effetti luminosi e giochi di profondità con l’intento di valorizzare e di sfruttare appieno le potenzialità di una location, quella dei siti di estrazione e stoccaggio del marmo, che può offrire moltissime possibilità artistiche, in gran parte inesplorate.

Il beverage sarà curato da Holy Drink con una speciale selezione di cocktail, mentre il food sarà a cura di Bon Prò, Prosciutteria di Marina di Carrara. La festa sarà anche il party di inaugurazione della fiera Marmi e Macchine di Marina di Carrara.

Written By
More from Redazione

Vi presentiamo il nostro Tour durante la Design Week insieme alla nuova Fiat 500 Collezione

Milano, Londra, Berlino, Madrid e Parigi sono le tappe tour che porterà...
Read More