L’anteprima del Bread & Butter by Zalando e il concetto “BOLD”

L’8 giugno a Berlino c’è stata la spettacolare anteprima della nuova edizione del Bread & Butter by Zalando. Durante la serata si è raccontato come la seconda edizione del Festival of Style and Culture sposi il concetto BOLD e le sue ultime novità nell’ambito della moda e nella musica.

Jefferson Hack co-fondatore di Dazed Media, ha instaurato un dialogo prima con Carsten HendrichZalando VP Brand Marketing e Vivienne Westwood, iconica stilista britannica e modello d’ispirazione per ogni donna nel mondo del business.

La stilista, creatrice dello stile modern punk and new wave insieme al marito Malcolm McLaren è l’esempio perfetto del concetto bold, con una carriera che l’ha sempre vista esporsi rompendo gli schemi della società sfidando lo status quo.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

“Seeing if one could put a spoke in the system”.
Vivienne Westwood

 

Alla lista degli ospiti si aggiungono i creativi Aitor Throup, Adwoa Aboah, Erika Bowes, Fergus Purcell e MikeQ che hanno approfondito il concetto di Bold rapportandolo all’attuale tendenza delle logo T-Shirt.

Bread & Butter by Zalando,  si terrà dall’1 al 3 settembre 2017 all’Arena Berlin.

La serata di presentazione si è conclusa con un party caratterizzato da cun’installazione di specchi interattiva e un photo booth che proiettava in tempo reale i volti dei partecipanti in una versione arty.

Il motto BOLD darà voce a nuove idee, opinioni senza compromessi e look audaci che si distinguano dalla massa. Celebrerà i vari aspetti che il mondo fashion ha da offrire e renderà omaggio al coraggio, al carattere e all’individualità.

Un’ anteprima che ha contato più di 400 ospiti incantati dalle performance dal vivo di Abra e dai ritmi di DJ Zora Jones, Bambii e Why Be.

Un’ anticipazione che getta le premesse per un Bread & Butter senza precedenti!

Don’t miss itt!.