L’anteprima del Bread & Butter by Zalando e il concetto “BOLD”

L’8 giugno a Berlino c’è stata la spettacolare anteprima della nuova edizione del Bread & Butter by Zalando. Durante la serata si è raccontato come la seconda edizione del Festival of Style and Culture sposi il concetto BOLD e le sue ultime novità nell’ambito della moda e nella musica.

Jefferson Hack co-fondatore di Dazed Media, ha instaurato un dialogo prima con Carsten HendrichZalando VP Brand Marketing e Vivienne Westwood, iconica stilista britannica e modello d’ispirazione per ogni donna nel mondo del business.

La stilista, creatrice dello stile modern punk and new wave insieme al marito Malcolm McLaren è l’esempio perfetto del concetto bold, con una carriera che l’ha sempre vista esporsi rompendo gli schemi della società sfidando lo status quo.

“Seeing if one could put a spoke in the system”.
Vivienne Westwood

 

Alla lista degli ospiti si aggiungono i creativi Aitor Throup, Adwoa Aboah, Erika Bowes, Fergus Purcell e MikeQ che hanno approfondito il concetto di Bold rapportandolo all’attuale tendenza delle logo T-Shirt.

Bread & Butter by Zalando,  si terrà dall’1 al 3 settembre 2017 all’Arena Berlin.

La serata di presentazione si è conclusa con un party caratterizzato da cun’installazione di specchi interattiva e un photo booth che proiettava in tempo reale i volti dei partecipanti in una versione arty.

Il motto BOLD darà voce a nuove idee, opinioni senza compromessi e look audaci che si distinguano dalla massa. Celebrerà i vari aspetti che il mondo fashion ha da offrire e renderà omaggio al coraggio, al carattere e all’individualità.

Un’ anteprima che ha contato più di 400 ospiti incantati dalle performance dal vivo di Abra e dai ritmi di DJ Zora Jones, Bambii e Why Be.

Un’ anticipazione che getta le premesse per un Bread & Butter senza precedenti!

Don’t miss itt!.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE