#EyesOnTheCity il progetto social firmato CP Company

Scatti fotografici fatti con i telefoni. Ragazzi di spalle. Focus su un cappuccio con due grandi lenti. Tutt’attorno la city. Quale? Qualunque.

È la vostra città e i soggetti siete voi, ragazzi di tutto il mondo che hanno postato fotografie così.

Il protagonista è il cappuccio della nota Goggle Jacket, pezzo iconico del marchio CP Company, che in onore alla community dei suoi fan che hanno postato innumerevoli fotografie sui social in perfetto stile Eyes On The City, ha deciso di far nascere una vera e propria crew e di ampliare il concetto.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Come? Tramite dei video, i vostri, per mezzo dei quali potrete realmente dar voce alla vostra vita, alla vostra città, ma soprattutto ai vostri pensieri.

Scelto per la campagna di CP Company, Rkomi è stato il rapper che ha rotto il ghiaccio con il primo video dando il via a questo nuovo progetto e dando voce a Milano, precisamente al quartiere periferico in cui è nato e cresciuto. O meglio ancora, dandole i suoi occhi, la sua voce, il suo respiro, i suoi battiti cardiaci.

Noi abbiamo deciso di tenere un occhio sui vostri social e di seguirvi, curiosi di conoscere la vostra realtà, attraverso i vostri occhi, di sentire i vostri brividi.

«È il ritmo della città che mi guarda e mi dà la spinta.
Lo inseguo. Lo faccio mio».
cit. Rkomi